Romina Carrisi ‘fatta fuori’ così: il duro sfogo della figlia di Al Bano

La figlia di Al Bano si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa dopo che è stata ‘fatta fuori’ dal cast di un seguitissimo programma televisivo dei canali Rai. Ecco le sue parole

Romina Carrisi è la figlia più giovane di Al Bano e di Romina Power, celebre cantante statunitense che ha avuto una lunga relazione con l’artista di Cellino San Marco. Al giorno d’oggi ha trentacinque anni ed è nel pieno della sua carriera. La giovane ha dimostrato le sue doti in diversi ambiti, lavorando come modella, attrice, fotografa e scrittrice.

 

Romina Carrisi (Websource)

Di recente Romina ha pubblicato un lungo messaggio sui social network in cui ha dichiarato di esser rimasta estremamente delusa a causa di un’esclusione da una nota trasmissione tv. Dopo aver espresso tutto il suo rammarico, la Carrisi ha spiegato anche i motivi che hanno portato gli autori del format in questione a tenerla fuori dal cast.

Il programma a cui stiamo facendo riferimento è niente poco di meno che “Ballando con le stelle”, talent show presentato da Milly Carlucci sulle frequenze di Rai Uno. La diciassettesima edizione prenderà il via sabato 8 ottobre, mentre la finale assoluta in cui verrà decretata la coppia vincitrice si terrà nella data del 17 dicembre.

Romina Carrisi, le amare parole dell’attrice

“Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo”, con queste parole Romina ha cominciato il post caricato sui suoi canali social a seguito della sua estromissione dal dancing show di Rai Uno.

Romina Carrisi (Websource)

La figlia di Al Bano ha accettato il responso con “estrema eleganza”, seppur con un certo dispiacere, ma quello che è sembrato averle dato maggiormente fastidio sembra esser la motivazione legata all’esclusione: “La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35″.

Per chi non lo ricorda, Romina nel 2005 ha preso parte alle riprese dell’Isola dei famosi, reality a cui fa riferimento nella sua pubblicazione social. Sembra particolare in effetti come motivazione, dato che non sarebbe stata di certo la prima concorrente di “Ballando” ad aver partecipato ad un reality nel corso della propria carriera.

Con grande diplomazia, al termine del suo messaggio ha voluto comunque augurare a tutti il meglio, chiudendo il post con un’ultima battuta: “Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”.

Impostazioni privacy