Francesca Pepe, dal presunto flirt con Sgarbi al GfVip: eccola al giorno d’oggi

Francesca Pepe dal flirt con Vittorio Sgarbi ad oggi, ecco come è cambiata: i dettagli e le curiosità della vicenda

In molti hanno potuto conoscerla all’interno del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip 2020 dove ha ricevuto consensi da parte del pubblico e anche sui social che oggi l’hanno portata ad essere un influencer di successo: stiamo parlando di lei, Franceska Pepe. La donna ha avuto anche un flirt con Vittorio Sgarbi che ha fatto chiacchierare moltissimo il mondo del gossip e dello spettacolo. Ma oggi cosa è cambiato nel tempo ed ella come è diventata?

 

fra
curiosità (foto web)

Classe 1996, la donna cresce in Liguria e comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua bellezza divenendo una modella. Sui social ella si è sempre definita “una cittadina del mondo” anche se, non è chiaro dove sia la sua dimora. Qualche tempo fa aveva detto di trovarsi a Milano. 

La sua bellezza non è passata di certo inosservata tanto che, ha portato la ragazza ad aggiudicarsi il titolo di Miss Europa 2016 e che le ha permesso di iniziare a farsi conoscere nel mondo della moda. Dopo il traguardo raggiunto, ha posato per Playboy, rivista storica  fondata da Hugh Hefner.

In molti associano il suo volto alla presunta storia con Vittorio Sgarbi nel 2017. Come riporta Vanity Fair, l’attenzione mediatica si era scagliata sulla coppia dopo l’arrivo al party di apertura del Festival di Sanremo. Il critico in una intervista aveva liquidato i giornalisti che si scagliavano contro per la loro differenza di età (40 anni) affermando: “Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica. Franceska è anche troppo anziana per me: è una donna saggia, matura e responsabile. Io di testa mi sento un diciottenne. La loro storia, però, sarebbe naufragata dopo pochissimo.

Da qualche tempo, però, ella sembra sparire dalle scene dello spettacolo. Ma cosa fa attualmente?

Franceska Pepe com’e oggi: ecco i dettagli

france
come diventata la modella ed ex gieffina (foto web)

In molti sono sempre stati curiosi di sapere come mai Franceska Pepe fosse sparita dalle scene e cosa facesse oggi.

Oggi è un influencer di successo è su Instagram conta circa 122K di followers. Oggi si sta godendo le vacanze, alternando mete esotiche  al Twiga Beach Club, dove mostra un bellissimo bikini asimmetrico, frutto di una collaborazione sui social.

Non è cambiata particolarmente, si è solo allontanata dalle scene dello spettacolo continuando però ad essere apprezzata su altri canali di comunicazione.

Chissà se un giorno i suoi fan potrebbe ammirarla in un altro reality di successo.

Impostazioni privacy