Stefania Orlando svela tutto sui social: “L’unica cosa negativa di questo periodo…”

Stefania Orlando condivide sui social le sue giornate e commenta l’esito del tampone sulle proprie storie di Instagram. Ecco cosa è successo.

 

Stefania Orlando è una veterana della tv italiana. Ha condotto per anni programmi quali I fatti vostri, Unomattina in famiglia e Il lotto alle otto. Dopo un periodo lontano dal piccolo schermo, ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip in cui si è classificata al terzo posto.

Stefania Orlando
Stefania Orlando al Festival del cinema di Roma – Getty Images

Da quando ha partecipato al Gf Vip è innegabile il successo mediatico che ha riscosso. Ora è protagonista della nuova edizione di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti, in onda su Rai Uno il Venerdì sera.

A tal proposito, la presentatrice ha voluto condividere un momento della sua giornata con i suoi fan sui social network. Ecco cosa ha detto a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, dopo il ‘Grande Fratello’ l’amara rivelazione: “Mi ha destabilizzata”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, sui social si lascia andare allo sfogo: “Stiamo messi malissimo…”

Stefania Orlando condivide sui social il risultato del tampone Covid-19: ecco ciò che ha detto

Orlando
Stefania Orlando dopo aver fatto il tampone (immagine presa dalle storie di Instagram)

Stefania Orlando condivide sui social molti momenti della sua quotidianità. Tra questi, figura anche il momento di preparazione per il nuovo personaggio che dovrà personificare questa settimana a Tale e quale show. Stiamo parlando di Donatella Rettore.

Ma, prima di effettuare le prove, la showgirl deve sottoporsi a una serie di tamponi. E così, ha commentato l’esito del tampone sul suo profilo Instagram: “Ho appena fatto il tampone che naturalmente è negativo. È l’unica cosa negativa che in questo periodo va benissimo”.

L’ex gieffina commenta il risultato del suo tampone in maniera sarcastica. Tuttavia, è bene ricordare che tutti i partecipanti al programma di Carlo Conti devono sottoporsi a tamponi periodici perché l’ambiente deve essere sicuro e Covid free. Ricordiamo, infatti, che l’anno scorso fu proprio il presentatore toscano ad essere colpito dal terribile virus che lo costrinse a condurre lo show da casa. Successivamente, fu necessario il ricovero in ospedale per il conduttore e nel frattempo lo show fu affidato nelle mani dei giudici del programma. E proprio per questo motivo, l’attenzione è sempre massima per tutti coloro che ci lavorano.

Impostazioni privacy