Stefania Orlando, dopo il ‘Grande Fratello’ l’amara rivelazione: “Mi ha destabilizzata”

Stefania Orlando si lascia andare alla commozione davanti ai suoi fan. Ecco le sue parole nel dettaglio.

 

Stefania Orlando è una conduttrice italiana. Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha spiccato per la sua verve e ha conquistato il cuore di molti italiani. La sua amicizia con il vincitore dell’edizione, Tommaso Zorzi, è una dei rapporti che sono piaciuti di più ai telespettatori.

Stefania Orlando
Stefania Orlando in un photocall – Getty Images

Accanto alla carriera televisiva sta portando avanti anche quella musicale. Infatti, i suoi singoli girano molto in radio, soprattutto dopo la risonanza mediatica del GF Vip. Per quel che riguarda la sua vita privata, è stata impegnata per anni con l’attore Andrea Roncato, ora è legata a Simone Gianlorenzi, con cui si è sposata nel 2019.

Di recente si è lasciata andare a una confessione davanti ai suoi fan che ha voluto esternare anche sul suo profilo Instagram. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, avete mai visto il suo nido d’amore? Lusso nel cuore di Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando sotto attacco, accuse pesantissime: “Lo facevo per salvarle la faccia”

Stefania Orlando si commuove davanti ai suoi fan: ecco cosa è successo

Stefania Orlando
Stefania Orlando nelle Instagram stories

Nella giornata di ieri Stefania Orlando ha incontrato alcuni suoi fan provenienti da ogni parte d’Italia in un raduno. È stata una vera e propria festa, in cui si è cantato e ballato, ma la showgirl si è anche lasciata andare ad un momento di commozione. “Dire grazie è molto riduttivo perché è troppo facile dire grazie. Ma, devo dire che questo affetto che mi avete dimostrato… sono passati tanti mesi ormai, quanti mesi son passati dalla fine del Grande Fratello? Sei mesi. Continua ad arrivarmi tanto amore, sono stata investita, non ci ero abituata. Inizialmente mi ha anche destabilizzata, perché avere tutte queste persone che ti vogliono bene e senza nessun merito, parliamoci chiaro. Però, da una parte è destabilizzante, dall’altra, che ve lo dico a fare, è meraviglioso e c’è tanta paura di deludere” ha detto in uno dei video ripostati sul suo profilo Instagram ufficiale dell’evento di ieri.

Poi, ha voluto pubblicare un lungo post per l’affetto caloroso che le hanno dimostrato. Ecco le sue parole: “Questo è uno dei tanti momenti meravigliosi passati ieri al #BandoleroBeachParty, ho ancora addosso il profumo del vostro amore che mi ha avvolto dall’inizio alla fine di questa lunghissima e fantastica giornata insieme a voi. Grazie, siete venute/i da ogni parte d’Italia, e quando vi ho visto mi sono davvero commossa, vi amo tutte e tutti perché ognuno di voi è unico e speciale, perché avete dei grandi valori e sapete commuovervi, piangere, ridere e scatenarvi, sapete stare in un angolo così come al centro dell’attenzione, sapete portare avanti le vostre idee, con rispetto ma con la giusta determinazione, avete personalità, siamo molto simili noi!”.

Impostazioni privacy