Stefania Orlando, avete mai visto il suo nido d’amore? Lusso nel cuore di Roma

Il bellissimo nido d’amore di Stefania Orlando viene descritto nei dettagli. Una favolosa casa nel centro di Roma con vista panoramica.

La presentatrice romana ha deciso di mostrare la sua casa e lo fa mostrandone alcuni particolari. Stefania Orlando vive nel suo nido d’amore con Simone Gianlorenzi, con cui si è fidanzata dopo la rottura dal matrimonio con Andrea Roncato. I due coniugi si sono lasciati per un tradimento della bellissima bionda, confermato da lei più volte.

 

Orlando e Gianlorenzi abbracciati per le fotografie
Stefania Orlando mentre abbraccia Simone Gianlorenzi (GettyImages)

La showgirl è molto amata dagli italiani, specie dalle giovani ragazze per via dei suoi modi di fare e vestire molto alla moda coi tempi. Il suo ritorno alla ribalta delle tv italiane è avvenuto tramite il Gf Vip, anche se in passato è stata molto attiva come presentatrice nelle varie programmazioni italiane. Non c’è da dimenticare la sua co-conduzione con Giancarlo Magalli agli ‘Affari nostri’, programma in onda su Rai 2 tutte le mattine feriali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Sonia Bruganelli al Gf perché raccomandata: Maurizio Costanzo racconta la verità

LEGGI QUI: Stefania Orlando ci prova con Alberto Matano: il retroscena impensabile

APPROFONDISCI ANCHE: Maria De Filippi, nuovo programma per Mediaset: non lo condurrà lei, ecco chi ci sarà

Un nido d’amore che rispecchia i modi di essere di Stefania Orlando

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi fotografati sul red carpet
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi mentre attendono il red carpet di ‘Hustlers’ (GettyImages)

Quello che è venuto alla luce sull’appartamento della famosa presentatrice romana è il connubio con il suo modo di essere e la bellezza di Roma. Insieme a Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha deciso di andare a vivere proprio nella città in cui è cresciuta e dove ha creato il loro nido d’amore. 

L’abitazione è in un condominio, visto che la ragazza preferisce avere dei vicini al vivere in luoghi isolati. Le stanze sono molto grandi e spaziose, pitturate con colori chiari di tinta rosa. Vicino ai grandi divani vi è una vetrata che sorregge anche alcuni libri. Molto affascinante la vista panoramica esterna che si mostra dall’alto, con la cupola di San Pietro a prendersi la scena primaria della veduta.

Impostazioni privacy