Stefania Orlando ci prova con Alberto Matano: il retroscena impensabile

Stefania Orlando sulla cresta dell’onda. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ e la corte ad un noto giornalista della televisione

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Gettyimages)

Una Stefania Orlando che in questi mesi è stata particolarmente al centro dell’attenzione mediatica. Il motivo, va da sé, è ormai abbastanza noto. La sua partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha dato modo alla conduttrice di mostrarsi non solo per il suo aspetto professionale, ma anche più intimo e personale. Di fatto, Stefania nella casa ci è rimasta praticamente fino alla fine.

La conduttrice, infatti, è arrivata al terzo posto in classifica, appena dietro Pierpaolo Pretelli (secondo classifica) ed il vincitore Tommaso Zorzi. Proprio con quest’ultimo, tra l’altro, la Orlando ha instaurato un rapporto di amicizia molto forte, che dentro la casa ha rappresentato il pilastro decisivo per resistere fino alla fine. In molti, tra l’altro, indicavano proprio Stefania come possibile vincitrice del programma, anche se alla fine l’ha spuntata l’amico Zorzi.

Fino l’edizione del ‘GfVip‘, per la Orlando sono ovviamente cominciate le ospitate televisive, un girovagare nel mondo della tv come vera e propria vip e non come conduttrice, ruolo che ha rivestito in maniera assolutamente professionale fino a prima di entrare nella casa di Cinecittà. Chiaro, di progetti per la Orlando ce ne saranno tanti, come ad esempio il singolo ‘Bandolero‘ uscito proprio in questi giorni.

Leggi qui —> Alberto Matano rivela le condizioni di salute di Mara Venier: “È molto provata” | Fan preoccupati

Leggi qui —> Tommaso Zorzi e la telefonata che cambierà tutto: “Stiamo organizzando per vederci”

Stefania Orlando e la corte ad un noto giornalista

Come detto, la Orlando in questi mesi ha avuto occasione di essere ospitata in diverse trasmissioni televisive, come spesso succede quando si termina un programma importante come il ‘Grande Fratello Vip’. E proprio durante una recente ospitata, la bella donna classe ’66 si è lasciata andare a degli apprezzamenti che non sono sfuggiti agli internauti.

Stefania Orlando ed Alberto Matano
Stefania Orlando ed Alberto Matano (Instagram)

La Orlando, infatti, è stata ospite de ‘La Vita in Diretta‘, in quel di casa Rai. Padrone di casa, come noto, è Alberto Matano al quale la bella Stefania ha riservato degli elogi molti particolari. “Oggi Alberto è particolarmente bello!”, ha detto la Orlando di fronte alla camera del suo smartphone, pubblicando cosi la stories su Instagram.

Insomma, Stefania fa la corte a Matano? In amicizia, si intende. “Perchè si avvicina la fine!”, ha poi risposto Alberto all’apprezzamento della collega conduttrice ospite nello studio del suo programma.

Impostazioni privacy