Tommaso Zorzi e la telefonata che cambierà tutto: “Stiamo organizzando per vederci”

Una telefonata a sorprese per Tommaso Zorzi. Il vincitore dell’ultima edizione del ‘GfVip’ ha raccontato tutto sui social

Tommaso Zorzi ed Alfonso Signorini
Tommaso Zorzi ed Alfonso Signorini (Instagram)

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha avuto come epilogo una delle vittorie più annunciate e sperate degli ultimi anni. Tommaso Zorzi, infatti, ha convinto veramente tutti. Durante la sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà, l’influencer milanese è riuscito a conquistare il favore del pubblico, riuscendo anche a mostrare una grande tempra nel corso dei mesi. I continui prolungamenti del programma, infatti, sono stati una dura prova per Tommy che è riuscito a tenere botta, arrivando fino in fondo ed alla fine vincendo anche il programma.

La sua profonda amicizia con Francesco Oppini (per qualcuno anche qualcosa di più), poi i vari litigi con Selvaggia Roma, Dayane Mello o ancora Giulia Salemi, soltanto per citarne alcuni tra i più clamorosi. Siparietti che sono rimasti nel cuore del pubblico, ma anche l’amicizia molto forte instaurata con Stefania Orlando. Insomma, il soggiorno di Zorzi nella casa del ‘Grande Fratllo Vip’ è stato un vero successo.

E cosi proprio per l’influencer si è aperta fin da subito la possibilità di presenziare come opinionista a ‘L’Isola dei famosi‘, cominciato praticamente subito dopo la fine del ‘GfVip’. Tommaso ovviamente non si è tirato indietro, ed ha trovato subito alchimia con altri personaggi come Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e la stessa padrona di casa Ilary Blasi.

Leggi qui —> Mariano Catanzaro e Tommaso Zorzi: spunta il retroscena inaspettato | Nuova coppia?

Leggi qui —> Tommaso Zorzi e la storia con il nuotatore olimpico: ecco di chi si tratta

Tommaso Zorzi e quella telefonata inaspettata

La notorietà di Zorzi era già assolutamente corposa prima di entrare nella casa. Seguitissimo sui social, il buon Tommy annoverava già centinaia di migliaia di follower su Instagram, che sono ovviamente aumentati dopo che il grande pubblico ha avuto modo di conoscerlo in maniera più approfondita attraverso il programma di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

E cosi in queste ore proprio al telefono di Zorzi è arrivata una telefonata assolutamente inaspettata, da parte di un volto molto noto, una donna che ha scritto pagine importanti del giornalismo italiano.

“E’ stato incredibile. Ero a cena e ricevo una telefonata da un numero che non avevo in rubrica e, solitamente, non rispondo, ma rispondo. ‘Pronto Tommaso, sono Franca Leosini. Ho avuto il tuo numero da Alba Parietti'”, le parole evidentemente incredule da parte di Tommaso. “Ci siamo fatti una chiacchiera di un quarto d’ora”, ha poi specificato l’influencer. Chi sa cosa bolle in pentola.

Impostazioni privacy