Tommaso Zorzi e la storia con il nuotatore olimpico: ecco di chi si tratta

In queste ore è emerso un flirt molto particolare riguardo Tommaso Zorzi, vincitore del ‘Grande Fratello Vip’, ed un nuotatore olimpionico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è senza dubbio uno dei personaggi del momento. La vittoria del ‘Grande Fratello Vip’ ha avuto grande richiamo per uno degli influencer che già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, era riuscito a catturare l’attenzione del pubblico creando attorno a sé una schiera considerevole di followers. Poi la partecipazione ad uno dei programmi di punta di Canale 5, grazie ai quali è riuscito a farsi conoscere dal grande pubblico, conquistando ulteriore notorietà.

La vittoria di Zorzi è stata acclamata da tutti, in primis gli inquilini della casa. Tanti, se non tutti, auspicavano proprio il successo del 26enne milanese, quasi come fosse un passaggio obbligato all’interno del programma. E cosi il pubblico non ha deluso le aspettative, eleggendo il personaggio più amato di questa edizione.

Subito dopo la vittoria al ‘GfVip’, per Zorzi si sono aperte fin da subito nuove strade che l’hanno visto al centro dell’attenzione. In primis quella come opinionista per l’Isola dei Famosi, dove l’ex concorrente di ‘Riccanza‘ sta continuando il suo processo di crescita all’interno del panorama televisivo italiano.

Tommaso Zorzi ed il flirt con Francesco Oppini

Proprio all’interno della casa, tra l’altro, l’esperienza di Zorzi è stata condita da un’amicizia molto particolare. Quello con Francesco Oppini, infatti, fin da subito non è sembrato un rapporto normale. I due durante la permanenza nella casa si sono scambiati spesso effusioni, che da entrambi sono state sempre poste nell’ambito della semplice amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

All’uscita di Francesco, però, lo stesso Zorzi non ha reagito benissimo, mostrando comunque dei sentimenti molto più intensi rispetto a quelli dichiarati semplicemente come amicizia. Eppure, dopo la fine del programma, non si hanno avuto notizie considerevoli. Anche perchè lo stesso Oppini, all’esterno della casa, aveva già una relazione alla quale era ovviamente molto legato sentimentalmente.

Leggi qui -> Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta“

Leggi qui -> Tommaso Zorzi, difende Aurora Ramazzotti: L’attacco è pesantissimo | Ecco a chi è rivolto

Zorzi ed il presunto flirt con il nuotatore olimpionico

Ma Tommaso non è soltanto protagonista sul piccolo schermo, visto che anche le riviste hanno posto l’attenzione sulla vita privata del vincitore del ‘Grande Fratello Vip’. In queste ore, in particolare, un flirt è stato portato all’attenzione del pubblico e degli affezionati di Zorzi.

Il nome è quello di Alex Di Giorgio, nuotatore olimpionico con il quale sembra sembra proprio Zorzi abbia avuto flirt. I due, secondo quanto riportato da ‘Ogni Mattina, avrebbero avuto anche un fatidico incontro in quel di Milano, che però non è stato riportato in alcun modo sui social. Insomma, un rapporto tenuto nascosto e sul quale c’è da capire se lo stesso Zorzi vorrà fare chiarezza nelle prossime settimane.

 

Impostazioni privacy