Mariano Catanzaro e Tommaso Zorzi: spunta il retroscena inaspettato | Nuova coppia?

Quello che in passato è stato un corteggiatore di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, si sarebbe invaghito di Tommaso Zorzi.

Mariano Catanzaro (Instagram)

L’infanzia del personaggio televisivo nato a Napoli non si può definire delle migliori. A causa di problemi economici della sua famiglia infatti, ha iniziato a lavorare quando era ancora minorenne.

Fortunatamente grazie alla sua bellezza, nel 2004 gli si è presentata l’occasione della svolta. Maria De Filippi lo ha infatti chiamato come corteggiatore all’interno della sua trasmissione, “Uomini e Donne”.

Tuttavia questa sua prima esperienza non è andata come sperato, infatti la tronista dell’epoca, Valentina Dallari, decise di scartare il giovane partenopeo. Qualche tempo dopo però, Mariano ha fatto ritorno nel noto dating show di Canale 5.

 

Rientrato nel programma come tronista, non è riuscito nemmeno in questo frangente a trovare l’amore. Recentemente lo abbiamo rivisto sul piccolo schermo, durante le riprese de “La pupa e il secchione”.

Leggi qui -> Annalisa sotto attacco: la provocazione di Paolo Girodano

Leggi qui -> Avete mai visto dove vive Silvia Toffanin? La dimora principesca a Portofino è pazzesca

Mariano Catanzaro ed il rapporto con Tommaso Zorzi

L’avventura nel suddetto reality show è durata poco, infatti è stato eliminato alla seconda puntata, insieme alla sua “secchiona” Florencia Lourdes Genna, professoressa di matematica.

Una recentissima intervista da parte dell’ex corteggiatore però, ha attirato nuovamente l’attenzione verso di lui. Ha dichiarato di sentirsi attratto da un personaggio famoso.

Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, il quale ha trionfato nell’ultima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Attualmente invece, come tutti sappiamo, ricopre il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, al fianco di Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

Catanzaro, che in passato ha avuto una relazione con un’altra naufraga, Emanuela Tittocchia, ha affermato che è un po’ di tempo che si sta sentendo con l’ex gieffino, con il quale si è instaurato un rapporto particolare.

Nello specifico ha definito la loro amicizia “speciale”, ritenendo Tommy una persona solare e positiva, insomma una di quelle che lo fanno stare bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Non possiamo sapere se si tratti appunto di una semplice amicizia oppure ci sia qualcosa di più tra i due, tuttavia per il momento Zorzi non ha risposto al bellissimo messaggio di stima che Mariano ha indirizzato ai suoi confronti.

Impostazioni privacy