Annalisa sotto attacco: la provocazione di Paolo Girodano

Al termine del Festival, Annalisa ha ricevuto alcune critiche. Nelle ultime ore è arrivata anche una provocazione da parte di Paolo Giordano

Annalisa (Instagram)

Annalisa Scarrone è una nota cantautrice italiana. Ha iniziato la sua attività musicale nel 2004, tuttavia è divenuta solista soltanto nel 2011.

Proprio in quell’anno ha partecipato al reality show targato Mediaset, “Amici di Maria De Filippi”. Qui si è classificata al secondo posto, ottenendo però il premio della critica.

Nel corso della sua carriera ha pubblicato finora sette album. Le canzoni contenute al loro interno hanno riscosso un gran consenso tra il pubblico. A dimostrazione del suo talento, la cantante ha ricevuto alcuni riconoscimenti, tra cui un “MTV Europe Music Awards”.

Con la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo, Annalisa è giunta alla quinta presenza nella manifestazione canora. Il miglior risultato l’ha ottenuto nel 2018, posizionandosi sul gradino più basso del podio. Quest’anno invece è arrivata settima, con il singolo inedito intitolato “Dieci”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Una cosa che non tutti sanno, è che la cantautrice nata a Savona ha avuto anche un’esperienza come attrice. Nel 2015 ha recitato infatti nel film “Babbo Natale non viene da nord”, diretto da Maurizio Casagrande.

Leggi qui -> Sanremo 2021, giorno 4: Gaudiano porta a casa la vittoria

Leggi qui -> Sanremo 2021: Bugo c’è, tra i palloncini da sgonfiare e gli omaggi a Mina

La provocazione di Giordano nei confronti di Annalisa

La kermesse è terminata da un paio di giorni, ma continua a portarsi dietro uno strascico di polemiche. Dopo quelle mosse nei confronti di Fedez e sua moglie, questa volta è il turno di Annalisa.

A lanciare l’attacco nei confronti della cantante sono stati due giornalisti, Paolo Giordano e Luca Dondoni. Quest’ ultimo, la scorsa settimana aveva dichiarato di trovare assurdo il fatto che la Scarrone fosse ritenuta una dei favoriti alla vittoria finale.

Nella giornata successiva alla fine della manifestazione, si è tenuto il classico speciale di Domenica In, dedicato appunto al Festival. Qui tra gli ospiti, oltre alla cantautrice erano presenti proprio i due giornalisti in questione. I tre, durante le riprese della trasmissione, non si sono rivolti letteralmente la parola.

In seguito all’accaduto, Annalisa ha tolto il follow da Instagram ai due. A questo punto è arrivata la provocazione da parte di Giordano. Paolo infatti, ha pubblicato sul suo profilo una foto che ritrae Virginio Simonelli, con in mano il premio ricevuto grazie alla vittoria di “Amici”.

Annalisa (Instagram)

Il motivo della pubblicazione è evidente, infatti l’ex vincitore del reality show condotto da Maria, in quell’edizione ha sconfitto in finale proprio la cantante ligure, la quale ha affievolito la polemica tramite un tweet in cui afferma di pensare alle cose positive, senza insultare nessuno.

Impostazioni privacy