Avete mai visto dove vive Silvia Toffanin? La dimora principesca a Portofino è pazzesca

La dimora da sogno dove la Toffanin condivide la vita con il suo amato Pier Silvio Berlusconi sembra uscita da una favola.

 

Una casa di quelle che si potrebbero vedere solo nelle fiabe, una casa incantata che si erge tra i promontori verdi della bella Portofino. La dimora della solida coppia Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sembra davvero ciò che di più bello si potrebbe desiderare.

La coppia è sempre stata molto solida ed ha avuto due bellissimi figli: Lorenzo Mattia Berlusconi e Sofia Valentina Berlusconi. La loro vita privata è sempre stata idilliaca e non sono mai stati necessari scandali sulla loro relazione, estremamente stabile.

Silvia Toffanin e la grande conduzione di Verissimo

La Toffanin è ormai confermatissima conduttrice del programma Verissimo che ha registrato un forte record di ascolti.

Al momento non vi è ancora in previsione un matrimonio tra l’ex velina ed il vicepresidente Mediaset, il quale aveva avuto un’altra figlia, Lucrezia, nata da una sua passata relazione con la modella Emanuela Mussida.

La conduttrice è divenuta cosi importante per il programma di Canale5 che ha rifiutato la conduzione di altri ben tre programmi, dando le sue motivazioni in un’intervista rilasciata successivamente:

“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

LEGGI QUI: Silvia Toffanin: stipendio e cachet del grande volto di Verissimo

LEGGI QUI: Albano Carrisi a Verissimo si mette a nudo: Problemi serissimi

LEGGI QUI: Lacrime a Verissimo: Iva Zanicchi non ce l’ha fatta a resistere

Dagli esordi fino al successo

La Toffanin ha esordito nel 1997 arrivando finalista al concorso di Miss Italia, edizione che vide la partecipazione di molte giovani ragazze che successivamente sarebbero divenute conosciute nel piccolo schermo, come Vincenza Cacace, Mara Carfagna, Christiane Filangieri, Annalisa Minetti, Maddalena Corvaglia, per poi successivamente tentare la carriera televisiva divenendo una letterina del programma Passaparola.

Silvia Toffanin (Instagram)

Debutta poi nei programmi Mosquito e Nonsolomoda e successivamente intraprenderà la carriera da giornalista.

Si lega a Pier Silvio Berlusconi dal 2001 e successivamente arriverà la proposta per la conduzione di Verissimo, dove però la Toffanin inizia a pensare molto e seriamente alla famiglia e non trascurerà mai i suoi figli per il lavoro, come anche lei ha dichiarato in più interviste rilasciate.