Alberto Matano rivela le condizioni di salute di Mara Venier: “È molto provata” | Fan preoccupati

Mara Venier, dopo il grande spavento molti vogliono sapere come sta. Le ultime novità le ha comunicate Alberto Matano

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

In questi giorni si è fatto un gran parlare delle condizioni di salute di Mara Venier. La conduttrice di ‘Domenica In’, infatti, è stata vittima di un intervento mal riuscito a livello dentistico, che le ha procurato delle gravi conseguenze. Il tutto, poi, denunciato dalla stessa Mara che a livello social ha esternato tutto il dissenso per quanto procuratole dal dentista al quale si era rivolta. Momenti concitati, ed anche di grande paura.

“Lunedì (riferito al 31 maggio, ndr) sono andata dal dentista per un problema a un dente. Doveva essere una cosa veloce. E’ stato un intervento di 8 ore. Sono tornata a casa distrutta“, ha spiegato la Venier che ha parlato di vero e proprio ‘incubo’.

“Stavo male, ma soprattutto non passava quell’effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che è normale in interventi come questi”, il racconto fatto qualche giorno da dalla stessa Venier ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Un clima molto teso, che la conduttrice ha affrontato non senza momenti di vera e propria paura.

Leggi qui —> Mara Venier rivela il terribile periodo: Non dormo più e mangio solo questo

Leggi qui —> Alberto Matano, lo dice in diretta, spunta il nome della presunta fidanzata: ecco chi è

Mara Venier, come sta? Lo spiega Alberto Matano

Purtroppo la paresi è rimasta. Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia” ha poi spiegato Mara, mostrando anche la grande paura provata per un intervento che doveva essere estremamente tranquillo, trasformatosi poi in qualcosa di molto serio.

Ma come sta adesso Mara? La donna si è mostrata sui social in queste ore, in compagnia del collega di casa Rai Alberto Matano, conduttore de ‘La vita in diretta’. Stories dove i due scherzano e ridono, mostrando cosi un clima parzialmente sereno rispetto a quanto si respirava fino a qualche ora fa.

Post Instagram di Alberto Matano
Post Instagram di Alberto Matano

Cosi lo stesso Matano ha pubblicato un post su Instagram, uno scatto insieme proprio alla Zia Mara. “Questa domenica è tutta per me”, ha scritto il conduttore. Sotto il post tantissimi commenti, con persone che hanno chiesto novità sulle condizioni della Venier.

Tra i tanti utenti anche Raoul Bova, amico della conduttrice di casa Rai, che ha chiesto notizie sulle condizioni di saluta della sua amica conduttrice. “Sta un po’ meglio ma non ancora ristabilita. E’ molto provata”, la risposta dello stesso Matano su Instagram.

Impostazioni privacy