Alberto Matano, lo dice in diretta, spunta il nome della presunta fidanzata: ecco chi è

Alberto Matano si è fidanzato? Sui social spunta un video dove lui si sofferma su una ragazza in particolare, ma chi è?

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Ci sono giovani giornalisti che riescono, nel corso del tempo, a cavalcare in maniera proficua la propria carriera, riuscendo anche ad arrivare a livelli importanti. Una meritocrazia che non riesce a premiare tutti, ma quando lo fa di sicuro rappresenta un aspetto positivo. E cosi Alberto Matano, ad oggi, rappresenta di sicuro uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico e volto di punta in casa Rai.

Matano è uno dei volti di punta dell’emittente pubblica, ed è riuscito a diventare uno dei conduttori più amati dal pubblico ed estremamente seguito sui social. Grande professionalità, ma anche grande scioltezza di fronte alla telecamera, e l’abilità assoluta nel sape gestire le tante tematiche che si susseguono all’interno de ‘La vita in diretta’, proprio del quale lo stesso Matano ormai ha preso il timone.
Matano ha trascorso i primi anni della sua carriera nella redazione del Tg1, all’interno del quale lo stesso giornalista ha anche assunto ruoli di assoluto rilievo, spesso legati alla politica ma anche a tutto quello che riguarda l’ambito puramente giornalistico. E cosi, dopo aver assaporato il percorso giornalistico, per Alberto si sono aperte anche le porte della conduzione, che lui stesso ha saputo aprire e gestire con grande impegno.

Alberto Matano, spunta la sua presunta fidanzata?

In molti seguono Matano anche sui social, come detto, con la speranza di riuscire a spulciare all’interno della vita privata del conduttore. In tanti sperano anche di capire se il cuore dello stesso Alberto sia impegnato o meno, e cosi sono partite le speculazioni su un siparietto accaduto durante uno stacco pubblicitario de ‘La Vita in diretta’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Matano, telefono alla mano, si dirige dietro le quinte ed inquadra una donna, lasciandosi andare a dichiarazioni che hanno subito fatto drizzare le antenne dei suoi followers. Cosi Alberto inquadra una donna che lui elogia pubblicamente, “come farei senza di te”. Conosciamo anche il nome, Federica. E cosi in molti si sono chiesti chi sia questa donna che ha rapito in maniera cosi forte il conduttore.
Qualcuno ha fantasticato, ipotizzando potesse essere la fidanzata. In verità Federica – cosi come Marina, l’altra ragazza presente nella stories di Instagram – è una delle autrici del programma che si occupa del gobbo di Matano. “Come farei senza di te”, le parole del giornalista. E beh, come dargli torto.
Impostazioni privacy