Enzo Miccio da Alberto Matano fa il gesto estremo: Nello studio succede l’impossibile

Un duro sfogo, quello avuto dal noto wedding planner Enzo Miccio, il tutto durante ‘La vita in diretta’. Matano ha dovuto placare la situazione

Alberto Matano
Alberto Matano (Gettyimages)

La Pandemia ha messo in ginocchio diversi settori legati soprattutto al mondo del turismo, ma anche quello degli eventi. In particolare matrimonio, cerimonie, tutto è stato di fatto bloccato a causa delle restrizioni che hanno impedito che si potessero portare in essere le varie feste legate ad eventi particolari. Cosi anche i matrimoni sono stati colpiti in maniera forte, con le cerimonie che a più riprese sono state rinviate proprio a causa del Covid.

Un settore posto praticamente in ginocchio dalla situazione pandemica e che ancora oggi, a distanza di più di un anno dall’inizio della Pandemia, non hanno ancora trovato la chiave di volta. Il tutto è stato posto diverse volte all’attenzione dei media, nella speranza che le istituzioni potessero prendere provvedimenti concreti per porre un limite al blocco e la situazione generale di assoluta difficoltà.

Tra i più importanti esponenti di questo sistema c’è di sicuro Enzo Miccio, tra i wedding planner più conosciuti in Italia. Proprio in questi giorni è stato ospite de ‘La vita in diretta’, rendendosi protagonista di un vero e proprio sfogo riguardo la situazione che tutto il mercato degli eventi sta vivendo.

Leggi qui —> Alberto Matano alla Vita in Diretta fa una rivelazione su Mara Venier: cambierà tutto

Leggi qui —> Vita in diretta: Alberto Matano contro Luca Barbareschi | La sfuriata pubblica

Enzo Miccio, duro sfogo a ‘La vita in diretta’

Insomma, quello del wedding planner è stata una presa di posizione molto forte, resa importante anche dalla situazione che tutto il mercato sta vivendo, in particolare quello legato alle cerimonie. Cosi Miccio ha preso parla, mostrandosi visibilmente alterato, al punto da costringere il conduttore Alberto Matano a porre una sorta di freno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

“Abbiamo aspettato tanto per aver questa data di ripartenza, che è il 15 giugno, e me la date il 18 maggio. Io sono veramente incavolato per non usare un altro termine, siamo il comparto più abbandonato”, le parole di Miccio. Sono tante le questioni che hanno scatenato la rabbia di Enzo, cosi come tanti nel mondo del wedding. In particolare, il green pass per partecipare alla cerimonie, che rappresenterebbe un vincolo difficile da gestire.

“Ti capisco ma non ti ho mai visto così surriscaldato”, le parole di Matano. Il conduttore ha provato cosi a mostrarsi empatico, ma anche provando a placare la rabbia di Miccio all’interno del programma. Un’ulteriore testimonianza di quanto gli animi siano accesi in questo particolare momento storico.

Impostazioni privacy