Alberto Matano alla Vita in Diretta fa una rivelazione su Mara Venier: cambierà tutto

Alberto Matano, attraverso il proprio account Instagram, ha catturato una rivelazione molto particolare fatta da Mara Venier

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Tra i programmi che destano maggiore interesse nel palinsesto Rai compare sicuramente ‘La vita in diretta’, di fatto uno dei format storici dell’emittente pubblica. Sono ormai lontani i tempi in cui a tenere il timone era Michele Cucuzza, per fare un soltanto un esempio. Ad oggi il tutto è nelle mani di un altrettanto abile conduttore come Alberto Matano, che quotidianamente riesce ad intrattenere il pubblico con il grande lavoro di tutta la redazione del programma.

E cosi temi di attualità, storie dai grandi messaggi, ma anche finestre leggere, un mix vincente che ha permesso alla ‘Vita in diretta’ di essere da anni tra i programmi più apprezzati dal pubblico televisivo. Importante è anche l’apporto degli ospiti che si interfacciano con Matano, e che si raccontano in quel di Rai1.

Nelle ultime ore ad aver fatto capolino nel programma c’è stata anche Mara Venier, una di quelle che già normalmente raccoglie attorno a sé il grande consenso del pubblico. La conduttrice, infatti, è padrona di casa di un altro importante programma del palinsesto Rai, ovvero ‘Domenica In‘. E cosi ieri la Zia Mara è stata ospite di Matano, che è riuscito a scovare un aneddoto molto particolare.

Leggi qui -> Vita in diretta: Alberto Matano contro Luca Barbareschi | La sfuriata pubblica

Leggi qui -> Mara Venier e la drammatica confessione sulla malattia della madre: non ci sono mai tornata

Mara Venier a ‘La vita in Diretta’, spunta una rivelazione

Il dietro le quinte, quando si parla di programma cosi importanti e seguiti, desta sempre grande interesse da parte del pubblico. E cosi proprio il conduttore Alberto Matano attraverso Instagram ha mostrato cosa succede a telecamere spente, ma è soprattutto un aneddoto ad aver sorpreso i suoi follower.

Stories Instagram di Alberto Matano
Mara Venier (Stories Instagram di Alberto Matano)

Protagonista Mara Venier ed una rivelazione inaspettata sulla conduttrice. “Voi non ci crederete ma Mara Venier guarda tutti i like uno per uno!”, dice Alberto che riceve poi la risposta della conduttrice veneta che chiarisce. “I commenti anche! Se c’è uno che mi insulta lo blocco, perchè io te blocco!”, ha detto con grande ironia la zia Mara.

Anche io ti seguo a ruota“, ha poi chiosato lo stesso Matano. Insomma, la Venier molto attiva sui social proprio per contrastare i classici ‘haters’ sul proprio account Instagram. Un siparietto simpatico che ha divertito i follower e mostrato una Mara assolutamente sul pezzo.

Impostazioni privacy