Vita in diretta: Alberto Matano contro Luca Barbareschi | La sfuriata pubblica

Il conduttore de “La Vita in diretta”, Alberto Matano, si è scagliato duramente contro Luca Barbareschi. Scopriamo il motivo

Alberto Matano (Instagram)

A partire dal 2007, quando è stato posto alla guida del TG 1, Matano ha acquisito una crescente notorietà a livello televisivo.

Negli anni infatti ha scalato le gerarchie, diventando uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo. Dotato di una grande cultura, il giornalista calabrese mostra costantemente la serietà e la passione con cui svolge il suo lavoro.

Anche i colleghi sanno benissimo quanto il presentatore sia un perfezionista, non lasciando nulla al caso all’interno delle sue trasmissioni. Ad oggi è al timone de “La Vita in diretta”, storico format targato Rai che va in onda nella fascia pomeridiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Oltre ad essere il presentatore del suddetto programma, dal settembre scorso ha assunto anche l’incarico di capo autore. Allo stesso tempo Matano è uno degli opinionisti di “Ballando con le Stelle”, carica da lui ricoperta da ormai un paio di stagioni.

Leggi qui –Alberto Matano sempre più vicino alla rossa della tv | L’indiscrezione

Leggi qui -> Paola Barale dai figli mancati alla mancanza dalla televisione: ecco tutta la verità

La sfuriata di Matano contro Luca Barbareschi

Nonostante quella di Matano sia una figura seria e professionale, spesso il suo nome viene accostato alle cronache rosa, anche in virtù del fascino che lo showman esercita verso il pubblico femminile.

Oltre a questo, ad alimentare la curiosità nei confronti della sua vita privata è il fatto che il conduttore è single da qualche tempo. Negli ultimi periodi le riviste ed i siti dedicati al gossip hanno parlato di qualche presunto flirt, tuttavia nessuno di essi ha mai trovato alcun tipo di riscontro.

Questa volta però, a far notizia è stato il suo duro sfogo, avvenuto nei confronti del famoso attore italiano Luca Barbareschi. Egli, ospite della trasmissione di Alberto, si è reso protagonista di un’uscita davvero spiacevole.

Il tema di giornata è quello legato alla fuoriuscita dalla Royal Family da parte di Meghan Markle e del principe Henry. L’attore, prima del lancio di un servizio, ha definito la duchessa una mi****ta. A quel punto il padrone di casa è andato su tutte le furie, poiché pretende che all’interno dei suoi programmi si mantenga un certo decoro.

“Per favore, usiamo un linguaggio corretto… Ecco non così”, queste le parole del conduttore, il quale a sua volta ha cercato di trattenere la rabbia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Successivamente sono arrivate le scuse di Barbareschi, tuttavia Matano è apparso visibilmente su di giri, in un mix di vergogna e arrabbiatura. La vicenda non è passata inosservata sui social, con la gran parte degli internauti che si sono schierati al fianco dell’apprezzatissimo presentatore, ritenendo le frasi dell’attore davvero sgradevoli e di cattivo gusto.

 

 

Impostazioni privacy