Paola Barale dai figli mancati alla mancanza dalla televisione: ecco tutta la verità

Paola Barale è stata uno dei personaggi più amati della televisione. In una recente intervista è tornata su alcuni problemi, passati e presenti

Paola Barale in posa
Paola Barale (Gettyimages)

Tanti personaggi dello spettacolo cominciano la propria carriera cosi, per puro caso. Abilità particolari, oppure intuizioni da parte di santoni della televisione che intravedono in alcuni personaggi delle peculiarità adatte a trasmettere qualcosa al pubblico. Succede per la tv, ma anche teatro e cinema racchiudono dinamiche molto simili. E cosi succede che persone normali si ritrovano ad essere delle vere e proprie star. Oggi, poi, con il mondo dei social tutto questo appare ancor più evidente e frequente.

Paola Barale è uno degli esempi di questo fenomeno. La sua carriera televisiva, infatti, è iniziata davvero per puro caso. Il suo desiderio, infatti, era diventare un’insegnante di ginnastica, tanti da diplomarsi presso l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino. Ma qualcosa spinse la donna piemontese verso lo showbusiness: la grande somiglianza con la pop star Madonna.

E cosi la Barale cominciò proprio come sosia dalle performer americana nei salotti di ‘Domenica In‘, cavalcando in breve tempo l’onda della notorietà. Paola ha cosi costruito la sua carriera partendo in maniera molto semplice, ma diventando poi conduttrice televisiva, attrice e showgirl.

A tenere banco, poi, sui tabloid e le riviste sono state anche le storie d’amore che hanno visto protagonista Paola nel corso della sua vita. Due, in particolare, sono state sempre oggetto di grande curiosità.

Paola Barale e i due amori

Paola Barale e Raz Degan
Paola Barale e Raz Degan (Gettyimages)

La showgirl, infatti, ha avuto due relazioni molto importanti, entrambe finite fin da subito al centro dell’attenzione. La prima con il ballerino Gianni Sperti, conosciuto durante la partecipazione a ‘La sai l’ultima?” di Gerry Scotti. I due si sono sposati nel 1998 per poi separarsi a ridosso dell’incontro della donna con un altro uomo che ha segnato la sua vita.

Parliamo di Raz Degan, modello israeliano che ha rapito il cuore della Barale. I due hanno fatto coppia dal 2002, passando però attraverso diverse crisi. La prima nel 2008, che li ha visti lontani per diverso tempo, per poi tornare nuovamente insieme e riprovarci. Nel 2015, poi, una nuova separazione annunciata dalla stessa Barale sui social.

Paola, dai figli mancati ai problemi con la tv

E cosi la Barale, ad oggi, pare viva una situazione sentimentale da single. Nel corso di una recente intervista a ‘Live-Non è la D’Urso’, la donna è tornata sulle sue storie d’amore, ed in particolare quella con Sperti. “Lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”, la spiegazione di Paola sulla mancata maternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Poi un passaggio anche sulla sua assenza dalla televisione nel corso degli ultimi anni. “Me lo sono chiesto anch’io, io ho sempre avuto voglia. Ho portato molti progetti ma sempre per qualche motivo alla fine tutto svanisce”. Insomma, Paola avrebbe voglia di tornare, in attesa che qualcuno le dia la possibilità.

LEGGI QUI>>> Paola Barale e i figli mai avuti: ecco il particolare motivo

LEGGI QUI>>> Paola Barale e la sua casa di Milano: bella da togliere il fiato

Cosa fa oggi la Barale?

Come detto in precedenze, la Barale è un po’ sparita dai radar della televisione. Fermo restando che la donna classe ’67 resta un volto iconico, e per questo molto seguita su Instagram, dove vanta ad oggi quasi 600mila followers.

Qualche partecipazione in tv, soprattutto per Tv8, ad esempio insieme ad Enrico Papi con il programma “Guess my age“.

Impostazioni privacy