Paola Barale e la sua casa di Milano: bella da togliere il fiato

Paola Barale ha una bellissima casa in quel di Milano che però divide l’opinione pubblica in quanto a bellezza e gusto nell’arredamento

Paola Barale (getty images)

Paola Barale nacque alla fine degli anni 60, il 28 aprile a Fossano. La sua somiglianza con la cantante Madonna la porta a tentare una carriera nel mondo dello spettacolo. È proprio grazie a questa sua somiglianza che esordirà in televisione a Domenica in nel 1986.

Per molti anni fu la valletta di Mike Bongiorno, affiancandolo in molte delle trasmissioni da lui condotte, compresa “La ruota della fortuna”. La vera fama per lei arriva però solo qualche anno dopo.

Tra il 1996 ed il 2001 è un ospite fissa di Domenica in. Grazie al ruolo che riesce a ritagliarsi all’interno di questo spazio domenicale riesce anche ad aggiudicarsi un Telegatto. Da quel giorno ne ha fatta di strada.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Paola Barale al giorno d’oggi vanta una fama impareggiabile ed il suo volto appare tutt’ora in molti programmi televisivi. Nel 2017 ad esempio fu la guest star de L’Isola dei famosi, mentre lo scorso anno fu una delle concorrenti di un game show musicale andato in onda su TV8. Come ogni celebrità che si rispetti la sua è una dimora da sogno.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi anche -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Paola Barale ed il lusso della sua casa milanese

Come già accennato la Barale vive a Milano, nella zona di Porta Garibaldi, da cui dispone di un affaccio sulla città. Non a tutti piace aprire le porte della propria casa a intervistatori o riviste, tuttavia anche lei, seppur in maniera indiretta, ha mostrato ai fan la sua abitazione.

In occasione di un trasloco abbiamo potuto ammirare le prime immagini di quello che sarà il suo nuovo “rifugio”. Quello che sappiamo lo abbiamo visto solo attraverso immagini condivise sui social, come in quell’occasione.

La reazione dei suoi fan non è mancata ed in un primo momento erano molto discordanti. Molti non hanno tenuto conto del fatto che i lavori fossero ancora da iniziare e l’hanno attaccata per il disordine presente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Abbiamo comunque potuto ammirare i primi cambiamenti fatti da lei, come la scelta delle lampade ed il divano bianco. Data la zona alla Barale piace vivere nelle vie più importanti della città, simbolo anche di quanto lei ami il lusso.