Paola Barale e la sua casa di Milano: bella da togliere il fiato

La casa di Paola Barale a Milano è davvero bellissima, ma la donna divide il pubblico con il suo gusto estetico.

Paola Barale (getty images)

Tra le peculiarità che lanciarono la carriera della showgirl ci fu inizialmente la sua grande somiglianza con la cantante Madonna. Questa la porterà addirittura ad esibirsi, inizialmente, come sua sosia.

Il successo arriva quando affianca Mike Bongiorno che la sceglie come sua valletta e che le permette di ottenere anche uno splendido successo di critica e di pubblico tanto da meritarsi anche l’apparizione in altri programmi.

Ovviamente ospite fissa a Domenica In ottiene altra fama arrivando a vincere un altro premio importante cioè quello per il Telegatto come personaggio dell’anno. Una soddisfazione impossibile da dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Sicuramente la sua fama ora le ha lasciato alle spalle le somiglianze e i ruoli da valletta. Tanto che spesso viene invitata come guest star come quando nel 2017 era spesso in studio a L’Isola dei Famosi dove partecipava come concorrente il suo ex Raz Degan. Sicuramente c’è curiosità anche per la sua splendida casa.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi anche -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Paola Barale ed il lusso della sua casa milanese

La casa di Paola Barale si trova a Milano in zona Porta Garibaldi. La splendida vista sulla città le permette anche di ospitare giornalisti o riviste per cercare di dare spazio a immagini difficili da dimenticare.

Sui social network poi spesso appaiono piccoli spazi della sua vita quotidiana e anche ambienti caldi e accoglienti che le permettono di emozionare il pubblico e di regalarsi delle ottime possibilità.

I fan si sono trovati discordi nei commenti con qualcuno che ha apprezzato il suo modo di gestire la casa e altri che invece l’hanno attaccata. I soliti hater insomma anche stavolta hanno avuto voglia di chiacchierare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Sono diverse le scelte che hanno conquistato il pubblico. Tra queste non si possono non notare le lampade e il divano bianco che adornano il suo salotto. Fatto sta che sicuramente ha dimostrato di avere grande gusto.

Impostazioni privacy