È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Alessandra Pierelli  è stata la prima corteggiatrice di “Uomini e donne”, ex di Costantino Vitagliano ma oggi che fine ha fatto?

Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano

Agli inizi del programma “Uomini e donne” Alessandra Pierelli aveva trovato il trampolino di lancio per il successo. In tanti la ricorderanno per la storia d’amore nata proprio tra quelle sedie.

La giovane era infatti stata la scelta dell’ex tronista Costantino Vitagliano. I due avevano vissuto a pieno la loro breve ma intensa storia d’amore ma al termine di essa, a differenza di lui Alessandra si allontana dai riflettori.

La Pierelli infatti, decide di dedicarsi alla sua vita privata e da tempo non si hanno più notizie in merito. Aveva cominciato a dedicarsi al teatro per esempio. Mentre per quanto riguarda la vita amorosa a seguito di alcuni flirt con due calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, la giovane si è innamorata veramente.

Oggi l’ex naufraga è una mamma a tempo pieno e vanta un grande seguito su Instagram, dove conta più di duecentomila follower, ancora molto affezionati a lei. Dimostrazione ulteriore di come il suo passaggio televisivo non è stato dimenticato.

Alessandra Pierelli oggi

 

La Pierelli era nuovamente riapparsa di recente quando al programma di Rai 1 “Vieni da me” aveva raccontando di un periodo complesso che stava vivendo.

Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al Gemelli, che non smetterò mai di ringraziare!”, ha spiegato l’ex corteggiatrice.

Un’esperienza quella della chirurgia estetica che, come dichiarato da lei stessa “Se avessi saputo a cosa andavo incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione e ho dei problemi seri che non so ancora se riuscirò a risolvere!“.

Leggi anche -> Uomini e Donne: il tronista Davide scoppia in lacrime

Leggi anche -> Maria De Filippi: “Un figlio, è un figlio punto”. Il difficile ruolo di una madre

Un rischio che Alessandra ha corso per ben due volte nella vita: “Ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia per un mese circa. “

I dettagli

Alessandra Pierelli

“È stata una parentesi bruttissima della mia vita ma me la sono cercata perché non avevo bisogno di fare quell’intervento. Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi. Ho fatto un mese di ospedale e ne ho pagato le conseguenze per un anno. Ho avuto tanta paura”

Leggi anche -> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP

Successivamente l’ex spasimante del famoso volto televisivo ha partecipato anche al reality L’Isola dei Famosi, dove non passò inosservata la sua drastica e repentina perdita di peso. Nonostante il successo di pubblico, dopo quell’esperienza di Alessandra si sono perse le tracce.

Nel 2011 ha infatti sposato il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, da cui ha avuto due figli: Daniel, nato il 5 giugno 2011, e Liam del 27 giugno 2013.

Impostazioni privacy