Maria De Filippi: “Un figlio, è un figlio punto”. Il difficile ruolo di una madre

Maria De Filippi, nota conduttrice e avvocato, moglie di Maurizio Costanzo, è una donna caparbia ma anche una madre premurosa

Suo figlio Gabriel Costanzo, Maria De Filippi, mamma un po’ di tutti i giovani talenti della tv, lo ha incontrato quando aveva 10 anni.

Queen Mary, non è solo delle più amate conduttrici italiane che all’età di 59 anni ha sformato programmi seguitissimi da: Uomini e Donne a C’è Posta per te, da Amici a Tu si que Vales, ma è anche una donna affettuosa.

Maria De Filippi con Emma e Alessandra
Maria De Filippi con Emma e Alessandra

In tanti tra i ragazzi che sono diventati famosi la ringraziano per il sostegno: da Emma ad Alessandra Amoroso a ad Arisa. 

LEGGI QUI>>> X Factor, la semifinale, Emma Marrone stupisce tutti: sembra una fragola

Gabriele Costanzo è l’unico figlio di Maria De Filippi pur non parlando molto di lui, quando decide di farlo apre totalmente il proprio cuore condividendo con il proprio pubblico l’amore che una madre nutre per il proprio figlio. Innamorata di suo figlio, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, ha raccontato di aver imparato con lui a fare la madre:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Maria De Filippi: “ora vorrei diventare anche nonna”

Maria De Filippi è una mamma felice ed orgogliosa del figlio Gabriele che, oggi, vive lontano da lei.

“Convive con una ragazza molto carina, e passava il tempo in casa o al lavoro. Non mi sono preoccupata più di tanto, lui viene a cena da noi tre volte a settimana, lo vedevo e mi tranquillizzavo”, ha raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Oggi. “Quando mi ha presentato la sua ragazza, l’estate scorsa, ho fatto proprio la brava mamma. Lei è davvero molto carina, molto buona. Mi piace”, ha aggiunto.

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi, rimane sola nel suo ambiente: ecco perchè

Gabriele lavora alla Fascino, la casa di produzione di famiglia e collabora a diversi programmi come C’è posta per te, L’intervista, Amici e così via. In un’altra intervista rilasciata a Gente, inoltre, ha aggiunto: “Gabriele è andato a convivere con la fidanzata, sono contenta. Un po’ l’ho spinto anche io a fare questo passo, volevo che si prendesse responsabilità da adulto. Però quella sera che è uscito di casa mi sono commossa. Il vuoto c’è, non lo nego”.

Impostazioni privacy