Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP

Sonia Lorenzini, la mantovana passata da Uomini e Donne, pronta ad una nuova avventura in tv. Conosciamola meglio

Statuaria, con forme sinuose e occhi nocciola/verdi, l’avevamo già incontrata come tronista nel programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne. E’ mantovana e si chiama Sonia Lorenzini. Laureata in Economia Aziendale, oggi fa l’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Sonia Lorenzini ha dovuto fare i conti con una terribile malattia. La donna aveva scoperto di avere un tumore alla tiroide. La malattia era causa di numerosi cambi di peso: per questo motivo, la donna monitora il suo corpo e segue una dieta e fa molto sport.

Sonia è stata fidanzata con Emanuele Mauti, con cui si era trasferita a Verona. Dopo la separazione tra i due, la donna si riavvicina a Federico Piccinato. La coppia vivrà insieme per due anni, dopo di che si lascerà nella primavera del 2020.

La loro coppia era nata dopo l’incontro nel dating show di Maria De Filippi, lei all’epoca tronista e lui corteggiatore. Allora, Sonia Lorenzini gli aveva preferito il contendente Emanuele Mauti, per poi chiudere definitivamente con quest’ultimo e innamorarsi proprio di Federico Piccinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PICCI (@federico_piccinato)

La Lorenzini era stata anche paparazzata in compagnia di Eros Ramazzotti, ma nessuna conferma su una loro ipotetica liaison è mai stata confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Sonia, secondo alcuni rumors, sarebbe anche una delle donne con cui Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis.

LEGGI QUI>>> GfVip, sta per entrare nella casa un personaggio stranissimo

Sonia Lorenzini, sarà un’altra concorrente del GfVip5

Insieme a Filippo Nardi e Samantha De Grenet, Sonia da stasera entrerà nella Casa più spiata d’Italia e siamo sicuri che verranno fuori tanti colpi di scena.

Già Tommaso Zorzi, reduce da una cotta d’amore si è espresso sulla concorrente:

“VUOI SAPERE SE È VERO IL GOSSIP CHE RIGUARDA IL TRADIMENTO DI ANDREA E SONIA QUANDO STAVA CON GIULIA? GUARDA, A ME RISULTA CHE LEI SIA UNA DELLE TELEFONATE O UNA DELLE PERSONE INDICATE COME PERSONA CHE HA TRADITO LA FIDUCIA DI GIULIA. LORO ERANO AMICHE. LEI NON ERA FIDANZATA AI TEMPI, MA LUI FIDANZATISSIMO.” 

LEGGI QUI>>> Tommaso Zorzi: “Ho finto fino a 18 anni”. Ecco tutta la verità

Sicuramente, Sonia avrà la possibilità di replicare una volta entrata nella Casa per ora, pronta e determinata, con il sostegno di molti, nelle sue Instagram Stories scrive:

Il messaggio di Sonia Lorenzini
Il messaggio di Sonia Lorenzini

 

Impostazioni privacy