Paola Barale e i figli mai avuti: Ecco il particolare motivo

Paola Barale non ha mai avuto figli senza riuscire dunque a crearsi una famiglia. È stata lei stessa a raccontarne il motivo.

Paola Barale (Getty images)

Famosa per le tante cose che ha fatto in carriera ultimamente non l’abbiamo più vista tanto in tv. L’ultima apparizione degna di nota è quella che l’ha portata a esibirsi come ex compagna di Raz Degan nel programma L’Isola dei Famosi.

Negli anni novanta iniziava una carriera straordinaria. Da Antonio Ricci andò poi a lavorare al fianco di Mike Bongiorno. Da quel momento in poi sono state tante le offerte che sono arrivate per cercare di arrivare a un exploit.

E’ riuscita così a farsi largo e a raggiungere un pubblico sempre maggiore fino a diventare ospite fisso di Domenica In quando alla conduzione c’era Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Da quel momento si è parlato tanto della sua vita sentimentale e anche tanti presunti flirt, altri veritieri e altri no, che l’hanno vista protagonista. Eppure non ha mai avuto figli.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi anche -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Paola Barale e quel figlio mai avuto: ecco il perché

Paola Barale ha sempre fatto parlare molto di lei per la sua vita sentimentale. L’inizio viene dato a quel momento in cui era fidanzata di Gianni Sperti oggi opinionista di Arancia Meccanica.

Quest’ultimo aveva voglia di formarsi una sua famiglia, ma non era pronta invece la Barale che aveva deciso così di abbandonare l’idea momentaneamente di vivere una storia sentimentale.

Fu la volta di Raz Degan con il quale visse un momento di straordinario amore ma con il quale non ebbe la voglia di andare a creare una famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Oggi si sente ancora giovane e non ha abbandonato l’idea di vivere una situazione molto importante e cioè quello di diventare una mamma.

Impostazioni privacy