Paola Barale e i figli mai avuti: Ecco il particolare motivo

Paola Barale non ha mai avuto occasione di crearsi la famiglia, soprattutto non ha mai voluto avere figli ed è stata lei stessa a spiegare perché

Paola Barale (Getty images)

Paola Barale era una famosissima showgirl, attrice e conduttrice italiana. La fama non era nei suoi piani, infatti inizialmente lei voleva diventare un insegnate di ginnastica, la materia nella quale si diplomò. In molti gli fecero notare la somiglianza con Madonna, la nota cantante, questo la convinse a tentare la carriera televisiva.

All’inizio degli anni 90 comincia così la sua carriera televisiva in un programma di Antonio Ricci e successivamente come valletta accanto a niente meno che Mike Bongiorno. Da li in poi la sua fama comincia a crescere e viene ospitata come valletta in moltissimi altri programmi.

Piano Piano il suo nome si fa sempre più largo ed il suo volto diventa un’icona della televisione. Diventa anche ospite fisso di Domenica in, ai tempi della conduzione di Lorella Cuccarini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Fu così che la sua vita privata divenne di dominio pubblico ed i suoi flirt, o presunti tali, occuparono le copertine delle riviste che trattano di cronache rosa. Eppure nonostante una vita agiata la Barale non ha mai avuto figli, ed il motivo è molto particolare.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi anche -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Paola Barale e quel figlio mai avuto: ecco il perché

La vita privata di Paola Barale ha da sempre entusiasmato i lettori di cronache rosa, sin dalla sua relazione con l’ex ballerino Gianni Sperti.

Lo storico opinionista di Uomini e Donne stando a quanto si diceva in quel periodo voleva formare una famiglia con lei e magari avere un bambino, ma la Barale non si sentiva pronta.

Poi fu la volta di Raz Degan, ex naufrago dell’Isola dei famosi, tuttavia anche con lui non si sentì pronta a compiere questo passo. Ed è proprio questo il motivo per il quale Paola non ha ancora avuto figli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Non si sente pronta. Dentro di se si sente ancora una ragazza, ed il desiderio di maternità non fa ancora parte dei suoi piani nonostante abbia superato i cinquanta. Dopotutto siamo nel 2021 ed è sempre più comune che le donne vadano contro lo stereotipo della mamma e casalinga.