Alberto Matano sempre più vicino alla rossa della tv | L’indiscrezione

Alberto Matano è sempre di più al centro delle notizie di cronaca rosa dopo i continui messaggi con la rossa della televisione

A. Matano (Instagram)

Alberto Matano è un noto giornalista e conduttore tv. Dopo aver conseguito la laurea ed esser diventato giornalista a tutti gli effetti comincia a lavorare presso l’agenzia Ansa nella redazione “Bloomberg TV”. Ma la svolta arriva con la chiamata da parte del TG1 nel 2007.

Col passare degli anni le sue doti vengono notate e nel 2012 è un ospite della trasmissione “Uno mattina estate”. Questa fu la prima di tante apparizioni televisive, sempre in Rai, dove vanta anche qualche presenza a “La vita in diretta“.

Acquisisce una discreta fama ed il suo volto è presente non più soltanto nei telegiornali. Dal 2019 infatti è passato alla conduzione de “La vita in diretta”, storico format televisivo in onda su Rai 1, mentre l’anno prima era opinionista a “Ballando con le stelle”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Anche la sua vita privata è spesso oggetto di interesse da parte del pubblico, soprattutto quando è lui stesso a pubblicare foto del genere.

Leggi anche -> Alberto Matano finalmente sistema i problemi con la collega: pace fatta

Leggi anche -> Il bel Alberto Matano di nuovo sul ring. Ha una nuova rivale in tv

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Alberto Matano e la donna rossa

L’attenzione mediatica su Alberto Matano non scende mai, ed ovviamente questo è sempre grazie a lui. Sin da quando è circolata la notizia del suo brusco rapporto con Lorella Cuccarini, la quale lo accusò addirittura di essere un maschilista. Ne seguì una serie di dichiarazioni in cui lasciavano intendere che mal sopportavano il loro rapporto.

Dopo mesi sembrerebbe che si siano lasciati tutto questo alle spalle, anche se c’è chi dice che fingano davanti le telecamere. Tuttavia ultimamente non fa parlare di se soltanto per le sue faide.

A. Matano (Instagram)

Ma oggi parleremo di lui per un altro motivo. Si è discusso molto di un presunto flirt tra Alberto Matano ed Andrea Deloglu. Inequivocabile il commento da lui lasciato sotto un suo post: “Figa” accompagnata da un cuore.

“Tu Meraviglioso” ha risposto la Deloglu e subito il web è impazzito nell’ipotizzare una love story tra i due. Andrea vive separata dal suo compagno, fatto raccontato da lei in un’intervista a Vanity Fair. Che stia pensando di voltare finalmente pagina?e