Alberto Matano sempre più vicino alla rossa della tv | L’indiscrezione

Alberto Matano continua ad essere al centro della cronaca rosa anche per i messaggi scambiati con “la rossa della tv”.

A. Matano (Instagram)

Noto giornalista e grande conduttore televisivo si è laureato in giornalismo iniziando a lavorare per l’agenzia Ansa nella redazione di Bloomberg TV. Il salto di qualità arriva nel 2007 quando entra a far parte del TG1.

Nel 2012 diventa ospite fisso di Uno Mattina Estate. E’ il trampolino di lancio che lo porta poi alla conduzione di un programma storico della Rai e cioè La vita in diretta.

Grazie alla fama acquisita riesce a trovare spazio in molti programmi come per esempio quando assume il ruolo di opinionista su Rai 1 a Ballando con le stelle col pubblico che regala a lui moltissime risposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Ovviamente si parla molto anche della sua vita privata oltre che di quello che fa dal punto di vista professionale.

Leggi anche -> Alberto Matano finalmente sistema i problemi con la collega: pace fatta

Leggi anche -> Il bel Alberto Matano di nuovo sul ring. Ha una nuova rivale in tv

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Alberto Matano e la donna rossa

Alberto Matano è molto seguito dal pubblico e sicuramente raccoglie grandi consensi. Come quando si è parlato a lungo del suo problema con Lorella Cuccarini. Uno scontro che ha coinvolto diversi personaggi anche se non si è mai chiarito in maniera evidente.

Dopo diverso tempo tutto è finito anche se ultimamente si è tornato a parlare di Alberto anche sotto il punto di vista del gossip.

A. Matano (Instagram)

Si è parlato molto di un possibile flirt tra Alberto e la splendida Andrea Delogu anche perché si sono scambiati tantissimi commenti positivi sul web. Si sono alimentate le voci anche se Andrea è sposata con uno splendido attore Francesco Montanari.

Impostazioni privacy