Alberto Matano finalmente sistema i problemi con la collega: pace fatta

Alberto Matano ospite da Serena Burtone fa pensare che l’astio che si suppone ci sia tra loro sia ormai alle spalle, ma non tutti ne sono convinti.

Alberto Matano (Instagram)

Leggi qui —>  Enrico Papi fa vibrare il cuore: “Non sarà mai più lo stesso senza te”

Alberto Matano è un noto giornalista e conduttore tv. Dopo aver conseguito la laurea ed esser diventato giornalista a tutti gli effetti comincia a lavorare presso l’agenzia Ansa nella redazione “Bloomberg TV”. Ma la svolta arriva con la chiamata da parte del TG1 nel 2007.

Col passare degli anni le sue doti vengono notate e nel 2012 è un ospite della trasmissione “Uno mattina estate”. Questa fu la prima di tante apparizioni televisive, sempre in Rai, dove vanta anche qualche presenza a “La vita in diretta“.

Leggi qui —> Mike Bongiorno si rivolta nella tomba: nuove accuse di fascismo

Serena Bortone è anche lei una giornalista ed una conduttrice televisiva. Cresciuta nella scuola della Rai di Angelo Guglielmi comincia a lavorare nella medesima emittente televisiva. Nel 1998 comincia la sua esperienza da giornalista politica e lavora come inviata e autrice per una trasmissione di cui è anche conduttrice.

Serena Bortone (Instagram)

Leggi qui —>  Enrico Papi a passeggio per la città: “non mi riconosce nessuno”

Il suo lavoro lo svolge anche lei sempre per la Rai a partire dal 2006 fino ai giorni nostri. Ultimamente i due sono al centro della notizia ed il motivo è un presunto astio che c’è tra i due.

Alberto Matano e la pace apparente con Serena Bortone

Non molto tempo fa era trapelata la notizia di un litigio tra Matano e Lorella Cuccarini in cui lui era stato accusato anche di essere un maschilista. La notizia fece scalpore visto che i due erano colleghi e registravano molte trasmissioni insieme.

A questa fece seguito la vicenda che vide protagonista sempre lui questa volta con un altra collega Serena Bortone. Anche loro davanti le telecamere, costretti anche dalle circostanza, erano soliti apparire affiatati, ma dietro le quinte spesso si registravano toni piuttosto alti e le liti divennero sempre più insistenti.

Alberto è stato ospite ad un programma di Serena e il rapporto tra i due farebbe pensare che le voci non siano vere. C’è chi dice che i loro dissapori siano ormai alle spalle e chi invece afferma che i due mentano spudoratamente per il bene dello show.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Leggi qui —> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: “L’ignoranza della gente”

Le loro parole sembrerebbero lasciare pochi dubbi in quanto lei dice di non aver mai conosciuto una persona così gentile e simpatico e lui l’ha ringraziata. Eppure c’è ancora chi sostiene un conflitto ci sia.

Impostazioni privacy