Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: “L’ignoranza della gente”

Chiara Ferragni, influencer e opinion leader per il sociale. Così arrabbiata non l’abbiamo mai vista. Ecco cosa è successo nelle ultime ore

Chiara Ferragni no vax
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è l’influencer più seguita in Italia, famosissima in tutto il mondo per l’impero digitale che è riuscita a creare in piena autonomia.

Insieme a Fedez si sono impegnati duramente fin dall’inizio della pandemia, cominciata lo scorso marzo, a fornire il loro sostegno economico e sociale laddove necessario.

Nei giorni più drammatici della pandemia i Ferragnez hanno dato inizio ad una raccolta fondi che ha permesso la realizzazione di una nuova terapia intensiva nell’ospedale San Raffaele d Milano.

La coppia è stata premiata con l’Ambrogino d’Oro per il loro grandissimo impegno nella prima ondata devastante del virus Covid-19. Iniziativa proposta dal consigliere di Forza Italia, Alessandro De Chirico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il 7 dicembre la coppia amatissima dal pubblico italiano hanno ricevuto la massima onorificenza concessa dal Comune di Milano a chi ha donato particolare onore alla città.

Leggi anche -> Consegna del premio a Chiara Ferragni: i dettagli sfuggiti

Leggi anche -> Chiara Ferragni svela il segreto mai detto: era sfuggito a tutti

Da influencer a opinion leader

Era il lontano 2009 quando l’influencer diventò famosa con “The Blond Salad, in soli 11 anni la donna ha avuto un’ascesa personale e professionale incredibile.

La Ferragni nell’ultimo anno ha sfruttato il potere che hanno i Social Network nel condividere le notizie, andando ben oltre il fashion, lo stylist e la beauty routine.

Il 2020 è stato l’anno della vera e propria svolta, Chiara si espone ormai quotidianamente sui temi di rilevanza pubblica, a partire dalla salute mentale per finire alla violenza di genere, dalla cultura al rispetto delle norme anti-coronavirus.

Leggi anche -> Fedez senza freni: deride il codacons dopo la vittoria

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez: lunedì elegante per l’evento della vita

La moglie di Fedez senza freni: “Ignoranti!”

Ogni giorno i contenuti pubblicati sull’Instagram Stories dell’influencer spaziano tra i temi più disparati. In questi ultimi giorni si parla tantissimo dei vaccini anti-covid arrivati anche in Italia.

Claudia Alivernini è stata la prima infermiera italiana ad essere vaccinata contro il Covid-19 all’ospedale Spallanzani di Roma, il giorno dopo Santo Stefano.

La posizione dei negazionisti e dei No-Vax non si è fatta attendere, valanghe di insulti sono stati inviati su Instagram alla giovane infermiera, che ha commentato così le critiche ricevute:

Non mi aspettavo una cattiveria e un odio del genere. Veleno e rabbia gratuiti.

Queste sono state le parole di Claudia rilasciate al Messaggero. Di contro moltissimi vip si sono scagliati contro questa rabbia riversata sulla giovane infermiera.

Non poteva mancare ovviamente Chiara Ferragni, che venuta a sapere della violenza verbale ricevuta dalla giovane solamente per essersi sottoposta al vaccino anti covid, ha espresso immediatamente la propria opinione in merito, sostenendo Claudia Alivernini e la sua scelta molto coraggiosa.

Chiara Ferragni no vax
Chiara Ferragni (Instagram Stories)
Impostazioni privacy