Mara Venier e la drammatica confessione sulla malattia della madre: non ci sono mai tornata

In una recente intervista, Mara Venier ha ripercorso la malattia della madre. Andiamo a scoprire la drammatica confessione

Mara Venier (Instagram)

Nelle sue trasmissioni la “zia” si è sempre mostrata sorridente e frizzante. Ancora oggi è alla guida di “Domenica In”, dove ogni settimo giorno della settimana domina la scena pomeridiana sui canali Rai.

Tuttavia nel suo cuore c’è un grande dolore, anche se la presentatrice veneta riesce a nasconderlo benissimo. La scomparsa della madre infatti, ha lasciato un grande vuoto all’interno della showgirl, come ha ammesso durante una recente intervista.

La donna si chiamava Elsa Masci ed è morta a causa dell’alzheimer nel 2015. Quest’ultima è considerata una delle malattie più crudeli in assoluto, poiché la vittima perde quasi la totalità dei ricordi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il genitore della Venier infatti è arrivata al punto di non riconoscere più sua figlia Mara, provocando in lei un dolore straziante con cui è dovuta convivere per alcuni anni.

Leggi qui -> Mara Venier confessa la verità dopo tanti anni: Sono stata con lui

Leggi qui -> Sapevate che Mara Venier è anche stilista? Ecco gli abiti che disegna

La drammatica confessione di Mara Venier

Proprio la zia Mara ha pubblicato sull’account personale di Instagram la pagina del “Corriere” in cui è inserita la sua intervista.

Alla domanda se ricordasse il momento preciso in cui si è accorta della malattia della madre, la showgirl ha raccontato di un giorno in cui lei ha fatto ritorno a casa, trovando la donna in giardino: “Ciao mammina! Come stai? Ha tirato su gli occhiali ma lo sguardo era assente. Mi dice: buongiorno signora. Una parte di me se n’è andata”.

In seguito a tale evento Elsa fu condotta in ospedale per effettuare una tac, dalla quale risultò che diversi neuroni si stavano man mano spengendo. La conduttrice a quel punto ha provato a convincerla a seguirla a Roma, ma la donna è voluta restare nella sua abitazione di sempre.

Alla fine dopo alcuni anni la mamma della Venier si è spenta, provocando un immenso dolore alla presentatrice, la quale proprio durante la suddetta intervista ha rivelato: “Da quando è mancata, non sono mai tornata a Venezia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ancora una volta pertanto ha ribadito quanto fosse profondo il suo amore per il genitore, che per Mara è stata un punto di riferimento sotto ogni aspetto della sua vita.

 

Impostazioni privacy