Mara Venier confessa la verità dopo tanti anni: Sono stata con lui

Il primo amore di Mara Venier? Non lo immaginerete mai, visto che uno dei primi uomini della donna è stato addirittura…

Mara Venier e Renato Zero
Mara Venier e Renato Zero (Instagram)

Il cuore di Mara Venier prima di Nicola Carraro. Ormai lo abbiamo imparato da qualche tempo, l’amore della conduttrice veneta per il suo attuale compagno Nicola è assolutamente intenso, profondo. I due si amano profondamente, e lo dimostrato i tanti scatti e video che entrambi pubblicano sui social con grande tenerezza. E quando uno dei due si allontana, allora apriti cielo! Cosi proprio uno degli ultimi viaggi di lavoro di Nicola, ha provocato (ironicamente) la Venier, che sui social ha chiesto pubblicamente al compagno di tornare il prima possibile. Cosi, una volta rientrato in Italia, il buon Carraro si è potuto dedicare anima e corpo alla sua Mara.

I due scherzano, giocano, attirando cosi il grande affetto del pubblico che segue entrambi sui social, proprio per avere la dose di tenerezza che sempre Mara e Nicola concedono ai follower. Eppure, la vita della Venier non è sempre stata legata al noto imprenditore. E proprio ieri, la stessa conduttrice di ‘Domenica in’ ha raccontato un aneddoto molto particolare, riguardo il primo amore.

Leggi qui -> Sapevate che Mara Venier è anche stilista? Ecco gli abiti che disegna

Leggi qui -> Mara Venier e le enormi rivelazioni dopo una vita: Renzo Arbore non l’ha mai fatto

Mara Venier, il suo primo amore era un principe

Ieri la Zia Mara è stata ospite di Fabio Fazio durante il talk ‘Che tempo che fa‘. La donna si è concessa, raccontando tanti aneddoti della sua vita. Tra questi, ovviamente anche racconti riguardo la vita sentimentale di una delle donne più amate della televisione italiana.

La Venier ha parlato di quello che è stato il suo primo amore, addirittura un principe. Parliamo di Sebastien von Furstenberg, figlio di Tassilo Furstenberg e della sua prima moglie Clara Agnelli, sorella di Gianni e Umberto Agnelli. I due, tra l’altro, pare siano ancora in buoni rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Lui è stato il mio primo filarino, chiamiamolo così”, ha raccontato la Zia Mara. “Il mio primo corteggiatore. A mio papà non piaceva perché Sebastiano era ricco ed era abituato ad avere un po’ tutto”, il racconto della Venier.

Poi un simpatico aneddoto legato a quel periodo cosi particolare. “Non aveva ancora la patente ma aveva l’autista e di sera veniva a strombazzare. Mio papà si vergognava. Inoltre aveva il vizio di telefonare tardi,  alle 11 di sera. Una sera chiama dicendo ‘Sono il principe’. E mio papà lo mandò…”, le parole simpatiche della Zia Mara.

Impostazioni privacy