Mara Venier rivela il terribile periodo: Non dormo più e mangio solo questo

Mara Venier sta attraversando un momento molto complesso. E’ la stessa conduttrice a raccontare tutto in un’intervista

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Un’esperienza davvero traumatica, quella che in queste ore sta affrontare Mara Venier. Una delle regine della televisione, amatissima del pubblico che segue costantemente tutto quello che la Zia Mara pubblica attraverso i social giorno dopo giorno. Ed è proprio per questo che i suoi sono in grande agitazione. La Venier sta attraversando dei giorni molti difficili, a causa di un intervento dal dentista evidentemente non andati a buon fine, al punto da costringere la stessa conduttrice al ricovero in ospedale.

Il grande d’allarme è scattato negli ultimi giorni attraverso Instagram, con Mara che ha pubblicato un selfie dal letto d’ospedale parlando di vero e proprio “incubo“. Una situazione altamente instabile, che adesso rischia di condizionare la vita della 70enne veneta anche per i prossimi mesi.

Ma cosa è realmente successo a Mara? Il tutto, come detto, è da ricondurre – stando a quanto riportato dalla stessa Venier – ad un intervento dal dentista, che evidentemente ha avuto delle complicazione del tutto sottovalutate. “Lunedì (riferito al 31 maggio, ndr) sono andata dal dentista per un problema a un dente. Doveva essere una cosa veloce. E’ stato un intervento di 8 ore. Sono tornata a casa distrutta“, il racconto della Venier al ‘Corriere della Sera’.

Stavo male, ma soprattutto non passava quell’effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che è normale in interventi come questi”, il racconto di Mara. Da lì l’inizio del calvario, con un altro medico che ha capito subito l’entità di quello che si era ormai tramutato in un problema neurologico, che ha costretto la Venier ad un pronto intervento per rimuovere l’impianto.

Leggi qui —> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e la somiglianza incredibile con Francesca: ecco chi è

Leggi qui —> Mara Venier e il mese maledetto: dalla frattura al lungo intervento chirurgico

Mara Venier e l’incubo di questi giorni, il racconto

Insomma, Mara non se la sta passando per niente bene. “Purtroppo la paresi è rimasta. Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia”, ha spiegato la conduttrice che dunque teme di finire nuovamente sotto i ferri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

“Qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata”, il duro sfogo di Mara che al contempo spiega che non ci sarà durante la prossima puntata di ‘Domenica In’, sperando al contempo di poter tornare il 20 giugno.

Impostazioni privacy