Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e la somiglianza incredibile con Francesca: ecco chi è

Elisabetta Ferracini è la prima figlia di Mara Venier e conduttrice apprezzata dal pubblico. Spunta Francesca, ma chi è?

Elisabetta Ferracini
Elisabetta Ferracini (Instagram)

Il pubblico ha imparato ad apprezzare Elisabetta Ferracini, la prima figlia di Mara Venier e dell’ormai ex marito Francesco Ferracini. Tutto ciò che riguarda la Zia Mara riscuote sempre grande attenzione, e cosi anche Elisabetta ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico nel corso della sua carriera.

La conduttrice, in particolare, si è fatta apprezzare soprattutto dai più giovani per aver condotto ‘Solletico’, programmi dedicato ai più piccoli dove si alternavano cartoni animati e sketch fatti direttamente in studio. Format diventato iconico in pochissimo tempo, quello di ‘Solletico‘ è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la Ferracini, che da lì ha cavalcato per diversi anni la notorietà.

Si è occupata anche di calcio per Stream Tv e Play.me, arrivando anche a condurre ‘Quelli che il calcio‘. Il volto della Ferracini è stato apprezzato anche al Cinema, viste le due pellicole alle quali ha preso parte. Una davvero in tempi recenti, ‘Diversamente’, film a puntate distribuito dalle piattaforme streaming.

Insomma, al netto di quello che è stato un percorso interessante in tv, Elisabetta ultimamente è lontana dal mondo dello spettacolo. Da qualche tempo vive la sua relazione con Pierfrancesco Forleo, direttore dei diritti sportivi in Rai. Ma sui social, proprio ultimamente, qualcuno ha notato qualcosa di interessante.

Leggi qui —>  Mara Venier e il mese maledetto: dalla frattura al lungo intervento chirurgico

Leggi qui —> Elisabetta Ferracini, dall’essere mamma agli impegni lavorativi: “Tanti progetti in cantiere” – L’esclusiva

Elisabetta Ferracini e la ‘sorellina’, chi è Francesca: sono identiche

Sappiamo che Elisabetta ha un fratellastro, Paolo Capponi, nato dalla relazione con la madre Mara e Pier Paolo Capponi. Ma sui social qualcuno ha notato qualcosa di insolito, che ha fatto subito drizzare le antenne agli internauti più attenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fe®®a (@francescaferracini)

Tra i commenti della Ferracini ci sono commenti di una ragazza, che apparentemente sarebbe proprio un’omonima (nel cognome) di Elisabetta. Parliamo di Francesca Ferracini, giovane che porta lo stesso cognome del padre di Elisabetta Francesco (scomparso nel 2016).

Le due ragazze sembrano davvero due gocce d’acqua, ma arriva poi un commento che sembra chiarire tutto: “Sorellina sei bellissima“, scrive Francesca che sembra confermare il rapporto tra le due. Ed in effetti Elisabetta e Francesca si somigliano molto, e dunque spunta una sorella di cui pochi ne conoscevano l’identità.

Impostazioni privacy