Fabrizio Corona attacca Vasco Rossi: escono verità impensabili

L’ex re dei paparazzi è tornato nuovamente agli onori della cronaca, a causa di alcune accuse rivolte ad un celebre cantante italiano

Fabrizio Corona (Instagram)

Corona si è reso protagonista di un duro attacco nei confronti di uno storico artista nostrano. Una serie di dichiarazioni espresse da quest’ultimo infatti, non sono affatto piaciute all’ex di Belen Rodriguez.

Attualmente Fabrizio si trova agli arresti domiciliari dallo scorso 16 aprile, dopo il periodo trascorso dietro alle sbarre nel carcere di Monza. Qualche mese fa infatti, il Tribunale di Sorveglianza aveva preso la decisione di rinchiuderlo nuovamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

La reazione da parte di Corona non è stata delle migliori, per usare un eufemismo. Egli, appresa tale notizia, si è auto provocato delle ferite sulle braccia, inferte da un’arma da taglio. Le sue condizioni di salute fisiche e mentali hanno destato molta preoccupazione, in particolar modo per la madre, la quale è stata felicissima di riabbracciare il suo amato figlio dopo la scarcerazione.

Leggi qui -> Gabriella, mamma di Fabrizio Corona: lo sfogo sul figlio | La disperazione di una madre

Leggi qui -> Fabrizio Corona dopo il taglio delle vene, esagera: il folle gesto

Fabrizio Corona e le pesanti accuse ad un grande della musica

A finire sotto il tiro dei colpi di Fabrizio è stato niente poco di meno che Vasco Rossi. Quest’ultimo ha recapitato un videomessaggio in favore dei detenuti, invitandoli di fatto a tenere duro nonostante la loro complicata situazione.

Lui stesso è stato in carcere, per tale motivo si è sentito di manifestare la sua vicinanza nei confronti di essi, augurandosi che presto i loro problemi possano cessare una volta per tutte, per tornare a svolgere una vita dignitosa ed in libertà.

Come al solito, Corona è andato controcorrente, accusando l’artista di aver pronunciato frasi cariche di retorica. Vasco nel suo messaggio ha citato il titolo di una sua canzone, “Un senso”, quello che secondo lui devono cercare di dare i carcerati alla loro detenzione.

Fabrizio Corona (Instagram)

Questa parola ha scaldato l’animo di Fabrizio, il quale si è scagliato duramente all’indirizzo del cantante: “Dare un senso? Non abbiamo bisogno della tua vicinanza ma di una riforma. Combatti per ciò che è giusto. Non così. Così cavalchi l’onda e basta”, questa è stata l’aspra replica dell’ex re dei paparazzi.

Impostazioni privacy