Fabrizio Corona dopo il taglio delle vene, esagera: Il folle gesto

Fabrizio Corona è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, un gesto clamoroso in queste ore da parte dell’imprenditore siciliano

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Il nuovo arresto di Fabrizio Corona è uno degli eventi che ha tenuto maggiormente banco nel corso delle ultime ore. Immagini molto forti, quelle pubblicate dall’imprenditore siciliano, che attraverso Instagram ha mostrato una sorta di protesta contro la decisione della Procura, andando ovviamente sopra le righe.

Cosi un taglio sul braccio, sangue per tutta la casa e volto insanguinato, immagini decisamente cruente (ad un certo punto sparite, forse censurate da Instagram) che però hanno fatto fin da subito il giro del web. Corona è stato di fatto arrestato, in un clima tesissimo che ha visto l’imprenditore inveire contro le forze dell’ordine e accettare con riluttanza il tornare in galera.

Ma di fatto, Fabrizio in carcere non ci è ancora tornato. Al momento l’ex Re dei paparazzi è ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano, dove al momento è piantonato dalla forze dell’ordine. Un momento molto complicato, all’interno del quale Fabrizio ha trovato anche il sostegno di tante persone.

Fabrizio Corona, il sostegno degli amici

Sono tanti, infatti, i commenti di sostegno che sui social sono emersi per Corona. Non solo persone comuni, ma anche volti noti del mondo dello spettacolo che stanno lanciando messaggi di assoluto sostegno per il 45enne nativo di Catania.

Da Asia Argento, passando per Belen Rodriguez ed altri, su Fabrizio ora l’attenzione mediatica è considerevole. Da capire, adesso, come reagiranno gli organi giudiziari, soprattutto di fronte alle immagini di un Corona in evidente difficoltà anche sotto il punto di vista psicologico.

Leggi qui —> Fabrizio Corona pieno di sangue: stavolta mi tolgo la vita

Leggi qui —> Fabrizio Corona lascia sconcertati tutti: sono pronto a morire

Fabrizio e la protesta contro l’arresto

Corona, come detto in stato di arresto, ha adesso preso una posizione clamorosa, annunciata attraverso i social che sono gestiti da famiglia ed amici. Fabrizio, infatti, ha cominciato uno sciopero della fame e della sete. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Una decisione importante, che ha un solo obiettivo: poter incontrare Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano. L’imprenditore, insomma, non ci sta a tornare in carcere, e per questo proverà in tutti i modi a convincere chi di dovere a tenerlo fuori.

Le prossime ore saranno cruciali, e soprattutto decisive per il futuro di Corona. Che lui debba tornare in carcere sembra un eventualità ormai conclamata. Da capire i tempi, ma soprattutto quelle che saranno le mosse dei suoi avvocati per cercare di tenerlo fuori le sbarre.

Impostazioni privacy