Fabrizio Corona lascia sconcertati tutti: Sono pronto a morire

Fabrizio Corona continua a far parlare di lui con una polemica che sembra non spegnarsi e che segna inevitabilmente anche chi gli sta vicino.

Fabrizio Corona (Instagram)

Corona si fa notare anche dopo che la sua fama è calata e ha dovuto affrontarne tante. Sui social network non si fermano le sue polemiche che hanno portato a delle riflessioni e anche a qualche problema di troppo.

La sensazione è che con i suoi gesti estremi possa sempre essere a un passo dal mettersi nei guai e anche stavolta la situazione sembra essere decisamente complicata. Basti pensare quanto si è chiacchierato del suo flirt con Asia Argento come se fosse un affare praticamente di stato.

Si parla poi sempre del rapporto con Nina Moric perché tra i due, dopo una lunga relazione, le cose non vanno benissimo considerando anche che di mezzo c’è il figlio Carlos e una serie di situazioni purtroppo sempre da chiarire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

L’uomo fu reso famoso per aver paparazzato diversi calciatori di Serie A, basti pensare alle foto (purtroppo note) di Adriano dell’Inter e di tanti altri momenti che hanno portato a polemiche e guai giudiziari. Continua ancora oggi, a anni di distanza, a mantenere il suo tono iper polemico.

Leggi qui —> Fabrizio Corona: se mi trovassero morto accoltellato | La dichiarazione preoccupa

Leggi qui —> Fabrizio Corona scatenato, deride Ibrahimovic pubblicamente | Foto

Fabrizio Corona senza freni: “Pronto a morire”

Fabrizio Corona continua ad avere un passato che lo tormenta e che viene fuori ogni tanto per distruggerlo ancor di più. C’è da dire, a sua discolpa, che non ha mai negato quando ha sbagliato e che non si è mai di fatto nascosto.

Sul suo profilo ha sottolineato qualcosa di molto pesante di recente: Se trovassero a letto Fabrizio Corona morto accoltellato gli darebbero 30 anni per omicidio premeditato con l’aggravante di futili motivi”.

Sicuramente da parte sua c’è una verve polemica di chi nel tempo sente e pensa di aver subito moltissime ingiustizie con un pubblico che non ha mai fatto nulla per comprenderlo, almeno secondo lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

“Pronto a morire”. L’ha scritto sui social network e ha voluto condividerlo. Il messaggio tagliente non è passato inosservato e ha di fatto creato grande preoccupazione.

Impostazioni privacy