Fabrizio Corona scatenato, deride Ibrahimovic pubblicamente | Foto

Ancora una volta Fabrizio Corona fa parlare di sé, mettendo in ridicolo l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic

Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è un imprenditore e personaggio pubblico italiano. È l’ex amministratore dell’agenzia fotografica “Corona’s” di Milano.

Nel corso della sua carriera è stato criticato svariate volte, reo di aver paparazzato personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. È stato anche accusato di estorsione, avendo chiesto delle somme di denaro in cambio delle foto incriminate.

Per questo, e per altri reati, Fabrizio è stato condannato dalla cassazione a tredici anni e due mesi di reclusione. La sentenza è arrivata in data 18 Gennaio 2015.

Nonostante sia un personaggio abbastanza controverso, Corona ha comunque riscosso un certo seguito, come è possibile notare sui suoi canali social. Tale discorso vale in particolar modo per il pubblico femminile, in quanto è ritenuto un sex symbol da tantissime donne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

La sua fama gli ha permesso di apparire diverse volte in televisione. Oltre a varie ospitate, l’ imprenditore ha recitato in alcune pellicole cinematografiche, ultima delle quali nel 2017. Ha partecipato anche ad una stagione della serie “Squadra antimafia – Palermo oggi”, nel ruolo de “Il catanese”.

Leggi qui -> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui -> Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Fabrizio Corona deride Ibrahimovic

Anche la vita privata, come facilmente ipotizzabile, attira la curiosità dei suoi fans. Nel 2001 ha sposato Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio di nome Carlos Maria. In seguito alla loro separazione, il siciliano ha iniziato una relazione con la modella Belen Rodriguez. Tra il 2015 e il 2018 invece, è stato impegnato con Silvia Provvedi, de “Le Donatella”.

Oltre alle donne, un’altra passione di Fabrizio è il calcio. Tifosissimo dell’Inter, senz’altro sarà rimasto soddisfatto della recente prestazione nel derby della Madonnina. La conferma arriva direttamente da un suo post su Instagram.

Nello scatto pubblicato dall’imprenditore, è raffigurato il bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo tuttavia, è vestito in un modo non consono al suo stile, ma tutt’altro.

Il fuoriclasse svedese infatti, appare in un fotomontaggio dove indossa proprio l’abito che Belen utilizzò nella sua apparizione a Sanremo, quella della famosa “farfallina”. Il tutto è affiancato dalla descrizione che recita: “Vai a Sanremo amore e porta tre pere” (in relazione ai tre goal subiti dai rossoneri nella stracittadina).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

A quanto pare, oltre allo sfottò calcistico, a Corona non è andato giù il fatto che il bomber sia stato chiamato come ospite fisso della celebre manifestazione canora. Anche quando la notizia era appena uscita infatti, l’ex fidanzato della modella argentina aveva espresso il suo disappunto, dichiarando che il pubblico avrebbe preferito lui stesso al Festival, piuttosto che Zlatan.

 

Impostazioni privacy