Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Fa discutere l’ultimo post pubblicato su Instagram da Fabrizio Corona, una vera e propria provocazione all’istituzione.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

I social sono ormai diventati un mezzo per il marketing a tutti gli effetti. Tantissimi gli influencer, infatti, che si cimentano nella sponsorizzazione di prodotti, brand e diffusione di prodotti nel tentativo di monetizzare la propria popolarità.

Donne e uomini, non c’è differenza: quando si tratta di social e followers, ormai i soldi sono diventati l’obiettivo finale per coloro i quali cominciano ad incrementare seguaci, like e commenti ai propri posto.

Leggi qui –> Nina Moric e la velata frecciatina: “Mai avuto bisogno di una corona”

Leggi qui –> “Darò la vita per…”:Fabrizio Corona senza filtri lancia la sua rivelazione

Fabrizio Corona rappresenta a pieno il senso del marketing all’interno del panorama web. Imprenditore a 360°, è riuscito nel tempo a costruire un impero basato sulla sua immagine e su quello che attualmente riesce anche a trasferire attraverso i social. Non soltanto il marchio ‘Adalet’, ma molto di quello che rappresenta l’introito di Corona riguarda proprio la sua persona.

L’attenzione è massima su quanto riguarda la vita dell’imprenditore catanese, e cosi il suo profilo Instagram è diventato un veicolo ideale per sponsorizzazioni e pubblicità riguardanti brand o nuove realtà che hanno bisogno di una spinta iniziale per potersi immettere sul mercato.

Fabrizio Corona, su Instagram tira in ballo ‘Intimissimi’

Si sa, Corona è uno che è abituato a far parlare di sé in tanti modi e forme. Polemiche all’ordine del giorno, ma anche provocazioni che lo stesso 46enne catanese mette in gioco per provare ad aumentare il chiacchiericcio che lo circonda. Il tutto, ovviamente, volto a tenere alta l’attenzione sulla sua immagina (parlavamo di marketing?!.

Uno dei suoi ultimi post di Instagram ha fatto molto discutere, perchè in un sol colpo Fabrizio è riuscito a tirare in ballo ben tre personaggi famosi ed uno dei brand più noti in Italia. Il tutto racchiuso in uno scatto provocatorio volto proprio a punzecchiare tutti i soggetti chiamati in causa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Il marchio è ‘Intimissimi‘, al quale Corona in maniera del tutto sfacciata quasi si propone. E cosi cita tre personaggi famosi che già fanno parte dei testimonial dell’azienda: Marco Borriello, Christian Vieri, Stefano De Martino e Fedez. “Perchè ‘Intimissimi’ ha scelto loro come testimonial? Forse non ho un’immagine pulita?”.

Questo quanto scritto da Corona su Instagram, con l’imprenditore che poi rincara la dose pubblicato appunto uno scatto che lo ritrae praticamente in intimo, e cosi quasi si propone. “Mah, a me non sembra guardando questa foto”.

Impostazioni privacy