Nina Moric e la velata frecciatina: “mai avuto bisogno di una corona”

Nina Moric sul suo Instagram ha pubblicato una sua foto da bambina con una lunga didascalia. Potrebbe essere una frecciatina all’ex marito?

Nina Moric (Instagram)

Nina Moric è una famosissima showgirl e modella croata naturalizzata italiana. Dopo aver cominciato da giovane la sua attività di modella acquisisce notorietà grazie alla sua partecipazione nel video clip di Ricky Martin “Livin’ la vida loca.

Nonostante la grande concorrenza la travolgente bellezza della modella croata si impone tra centinaia di rivali. Successivamente si trasferisce a Milano dove incontra Fabrizio Corona. Con lui avrà una storia molto tormentata dalla quale nascerà il loro figlio Carlos Maria.

Il ragazzo sin da piccolo sarà oggetto di discussione tra la Moric e Corona. Quando si lasciarono inizialmente rimase con la madre ma a seguito di un incidente domestico in cui intervenì la polizia venne affidata alla madre dell’ex re dei paparazzi. La showgirl non prese affatto bene la separazione da suo figlio e non ha mai perso occasione per attaccare il suo ex e la madre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Leggi anche -> Nina Moric e il suo amore divenuto influencer: ha un nuovo profilo

Leggi anche -> Nina Moric si mostra distrutta per il lutto: Piango per la mia

Recentemente ha anche lanciato un pesante attacco a colei che ha cresciuto suo figlio. In particolare l’ha incolpata non solo di quello che ha fatto a Carlos ma le ha dato anche le colpe di quello che è diventato Fabrizio. Non proprio un rapporto idilliaco insomma tra loro, oggi la Moric torna a far parlare di se, con una foto postata sui social in cui la didascalia fa pensare ad una frecciatina al suo ex.

Nina Moric, la foto da bambina e la possibile frecciatina a Corona

Nina Moric è molto attiva sui social. Grazie alla sua fama, ottenuta solcando le più importanti passerelle a livello mondiale e alla sua bellezza il suo profilo Instagram vanta oltre 683 mila follower.

Su questo social ama condividere con i suoi fan tanti momenti della sua vita privata, soprattutto in casa dove insieme al figlio amano intrattenere i fan. Proprio su questo social network ha pubblicato una foto molto particolare, con una didascalia che fa pensare che si volesse togliere qualche sassolino dalla scarpa.

La foto in questione ritrae l’ex modella ancora in fasce, sotto la frase “Il tempo non la tiene ferma, è solo una bambina, non ha mai avuto bisogno di una corona”. Un bel messaggio simbolo di quanto la croata sia una donna forte ed indipendente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Leggi anche -> Nina Moric e la particolare dichiarazione fatta: Ho degli altri figli

Potrebbe esserci dell’altro però, soprattutto se contiamo i suoi trascorsi con l’ex re dei paparazzi. Potrebbe essere dunque una frecciata, neanche troppo velata, verso Fabrizio?

Impostazioni privacy