Nina Moric si mostra distrutta per il lutto: “Piango per la mia…”

Nina Moric, ex modella croata, ora artista, nelle sue Instagram stories, appare distrutta dal dolore. Il motivo non è nè l’amore, nè per l’allontanamento provvisorio del figlio Carlos Maria

Nina Moric, siamo abituati a vederla nelle sue foto postate su Instagram, sempre molto sexy e trasgressiva. Siamo abituati a vederla che si dispera di voler essere mamma presente con Carlos Maria Corona. Siamo abituati a vederla combattiva contro tutto e tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Di recente, l’ex di Corona, dopo la rottura con Luigi Favoloso ha aperto il suo cuore ad un nuovo amore ed ha intrapreso una nuova passione: dipingere tele. Lo fa quasi tutti i giorni, tra una coccola e l’altra al suo gattone nero, Moon, che ora ha anche un profilo personale.

LEGGI QUI>>> Nina Moric e il suo amore divenuto influencer: ha un nuovo profilo

Ma sicuramente la sua più grande rivincita in questo anno difficile per tutti è stata quella di aver ritrovato il figlio tanto amato e conteso.

LEGGI QUI>>> “Lo odio”: Fabrizio Corona gli punta una pistola alla tempia

La nota modella e showgirl, ha finalmente ritrovato il sorriso tra le braccia del suo amore più grande. Il figlio Carlos. I due si sono riuniti per le vacanze natalizie che stanno trascorrendo insieme. Dopo svariati alti e bassi tra la Moric e il padre del figlio, il re dei paparazzi, sembra finalmente tornato il sereno nella loro famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Precedentemente, infatti, sia Nina che Corona si erano affrontati a muso duro tramite social e interviste televisive parlando di argomenti molto privati ed intimi che coinvolgevano anche il giovane Carlos.

LEGGI QUI>>> Nina Moric e i suoi deliri religiosi: “Gesù è nato ad aprile”

Adesso non sappiamo con certezze in che termini siano rimasti i due, ma sicuramente possiamo dire che la croata non potrebbe più felice dato che può riabbracciare il figlio. Inoltre, pare che la showgirl abbia anche ritrovato l’amore tra le braccia del suo nuovo compagno, Marco Iacono, un ragazzo di appena 26 anni.

Non importa che tu sia una donna di fama internazionale, un personaggio famoso o un chiunque altro, il bene e l’amore che lega una madre e un figlio è indissolubile e questo lo può confermare la Moric. Finalmente, però, i due si sono riuniti e sono più affiatati che mai.

Nina Moric, infatti, ha pubblicato una foto molto dolce e tenera che li ritrae abbracciati e sorridenti. “L’amore incondizionato è quello che lega una madre a un figlio” ha scritto la showgirl dedicando un post molto commovente al figlio.

Sotto il post spunta il commento di Lele Mora: “Sono contento che è tornato a casa il pazzerello un bacio fatti sentire”.

Le lacrime di Nina Moric per la sua Croazia

Nina Moric, appare in queste ore distrutta dal dolore per la sua terra natia. Il 29 dicembre scorso, la Croazia è stata distrutta da un forte terremoto che ha provocato morte e dolore.

La Croazia di Nina Moric
La Croazia di Nina Moric

Il pensiero della modella è rivolto alla sua gente. In queste ore sta condividendo sul suo profilo servizi tg e immagini che raccontano la sofferenza del suo popolo.

 

 

 

Impostazioni privacy