“Lo odio”: Fabrizio Corona gli punta una pistola alla tempia

Fabrizio Corona gli punta una pistola alla tempia: il commento che spopola sul web provocando migliaia di reazioni “Lo odio”

Fabrizio Corona

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona continua ad essere al centro del gossip.  Come è noto, recentemente Corona ha avuto nuovamente problemi con la legge. Infatti pochi giorni fa è stato beccato in fragrante dalla Rivista “Oggi“.

Il giornale ha pubblicato le foto del bel ex fotografo che si aggirava per le vie di Milano in compagnia di un suo amico. Ma un dettaglio particolare salta all’occhio dei fan più attenti. Il re dei Paparazzi non indossa la mascherina.

Il dispositivo di sicurezza , come sappiamo, è obbligatorio sia all’aperto che al chiuso per fronteggiare l’emergenza sanitaria che il mondo intero sta vivendo. La multa per chi non la indossa è elevata e varia dai 400 ai 100 euro. Nonostante ciò Corona gira per le vie milanesi incurante.

Fabrizio Corona continua a far parlare di sè

Non sono gli unici motivi per cui l’ex paparazzo è stato molto “chiaccherato” dai pettegolezzi. Infatti alcune indiscrezioni avevano annunciato che Corona presto sarebbe convolato a nozze con Lia Del Grosso.

Ma a distanza di molte settimane nonostante Fabrizio abbia già smentito la notizia delle sue imminenti nozze, la 57enne avellinese è finita sulle pagine del settimanale Oggi.

Anche se Fabrizio  ha assicurato di non aver mai avuto intenzione di sposare la signora Pasqualina detta Lia Del Grosso quest’ultima prosegue con i preparativi delle nozze. E la situazione non è ancora del tutto chiara.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, grida aiuto senza vergogna: Ho bisogno di …

Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

Nel frattempo anche sulle storie Istagram Corona si mostra come mai prima d’ora: ha infatti pubblicato una foto davvero impressionante che lo ritrae in una veste diversa e alquanto sofferente.

Il re dei paparazzi si mostra ai social

Dal profilo di Istagram

E nonostante non fosse la prima volta in cui l’ex divo dei pettegolezzi si mostrava più fragile, la foto ha davvero sconvolto il web. Migliaia di commenti e messaggi di sostegno sono infatti giunti al divo.

L’ex di Nina Moric, proprio ieri, ha infatti confessato ai suoi numerosissimi followers di soffrire di una congiuntivite cronica, che non gli permette di condurre spesso una vita normale.

Leggi qui —> Fabrizio Corona senza freni: inganno a Barbara D’Urso?

Gli occhi rossi e gonfi non riesce nemmeno a vedere bene, mentre il viso è completamente dolorante e appaiono così in lui non pochi problemi fisici.

E proprio dal web arriva l’ultimo messaggio di odio di Fabrizio Corona, messaggio che stavolta lascia veramente rabbrividire il suo pubblico. Ha postato proprio oggi una foto  in cui punta una pistola ad un noto personaggio.

Babbo natale, questa volta è lui la preda del ribelle. “Lo odio” commenta e subito lo spirito natalizio inesistente di corona viene alla luce.

Impostazioni privacy