Teo Mammucari, si mette in gioco e ha le idee chiare: “AAA cercasi”

Una delle ultime stories pubblicate da Teo Mammucari su Instagram, un messaggio chiaro che testimonia la ricerca di qualcosa. 

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Instagram)

Tra gli showman italiani che nel tempo si sono lasciati apprezzare dal pubblico, c’è sicuramente anche Teo Mammucari. Personaggio estremamente noto nel mondo della televisione, abile a districarsi tra diversi ruolo arrivando ad interpretare al meglio il ruolo di conduttore, ma anche attore o cantante.

Teodoro ha tante qualità, e le ha sempre messe al servizio del piccolo schermo, raccogliendo grandi consensi e raggiungendo traguardi importanti. Una carriera distinta anche dalla grande simpatia ed ironia, che l’hanno posto in maniera autorevole anche nel mondo della comicità.

Leggi qui –> Teo Mammucari e la storia misteriosa: diventerà un’attore?

Leggi qui –> Melissa Satta contro il famoso giornalista: falsità e menzogne

Da ‘Le Iene’ a ‘Scherzi a parte’, passando per ‘Sarabanda’ e ‘Tu si que vales’, sono tantissime produzioni televisive che l’hanno visto protagonista. Un modo di tenere il palco, l il pubblico ma soprattutto l’attinenza palese a dialogare con la platea televisiva, un unicum all’interno di tutto il panorama italiano.

Se è vero che la professionalità di Mammucari è assoluta e racchiude in sé tante caratteristiche apprezzate dagli addetti ai lavori, c’è poi la vita privata. Come per ogni personaggio pubblico, anche per il conduttore classe ’64 si chiacchiera tanto di quello che succede dietro la telecamera.

Teo Mammucari, quella provocazione sui social

Sappiamo ovviamente qualche di quella che è stata ed è attualmente la vita privata dello showman romano. Come noto, ad esempio, dal 2006 al 2009 Teo ha intercorso una relazione con la showgirl brasiliana ed ex velina di Striscia la Notizia Thais Souza Wiggers, con la quale è arrivata anche la piccola Julia nel 2008.

La storia tra i due, seguitissima dal pubblica, è finita ormai da qualche tempo. Nonostante il chiacchiericcio costante, di Mammucari non sappiamo di nuove fiamme. Al netto di uno scherzetto fatto dal conduttore, quando ha beffato i followers su Instagram annunciando un matrimonio di fatto mai avvenuto, tirando in ballo la scena di un film che lo ritraeva insieme ad Anna Falchi durante un bacio appassionato.

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Instagram)

Insomma, soltanto grande ironia ma niente di concreto. Mammucari al momento è apparentemente single, ed il tutto è confermato dallo stesso conduttore. In queste ore, infatti, è lo stesso Teodoro ad aver pubblicato una stories su Instagram molto particolare.

“AAA cercarsi” scrive Teo, con sullo sfondo l’immagine di una principessa, nella fattispecie Cenerentola. Un segnale, evidentemente, di quella che sembra la voglia di  avere vicina una compagna. Da anni, ormai, Mammucari conduce una vita da single. Alle veneranda età di 56 anni, la voglia di mettere su famiglia deve essere molto forte.

Impostazioni privacy