Teo Mammucari e la storia misteriosa: diventerà un’attore?

Teo Mammucari oltre che conduttore diventa anche attore. Tramite il suo profilo Instagram veniamo a conoscenza del suo ruolo con Haber.

Teo Mammucari (Instagram)

Leggi anche -> Valeria Marini, occasione della vita: stavolta può dimostrare chi è

Teo Mammucari è un famosissimo e simpaticissimo conduttore televisivo, cantante e attore romano. Come per molti altri la carriera inizia in modo molto particolare. Da ragazzo lavora infatti come animatore turistico, ruolo che con la sua simpatia gli riesce con facilità, tuttavia c’è la televisione nel suo futuro.

A distanza di pochi anni, nel 1995, comincia a lavorare come conduttore di “Scherzi a parte” ed il “Seven show” entrambi programmi dalla comicità molto elevata. Successivamente a fine anni 90 in un edizione delle “Iene” partecipa come inviato riscuotendo un sorprendente successo. Il successo televisivo lo convince anche a lavorare nell0’industria della musica e lancia il singolo demenziale “Nando”. 

In pochi anni raggiunge un enorme successo e passa alla conduzione di programmi molto importanti tra cui le Iene programma che inizialmente lo ha visto come inviato. Diventa un vero e proprio volto simbolo di Mediaset partecipando agli show più in voga del momento. Tra i più famosi possiamo ricordare “Lo show dei record“, “Cultura moderna” e “The call, chi ha paura di Teo Mammuccari?”.

Teo Mammucari (Instagram)

Leggi anche -> Paolo Bonolis, si aggrega a Briatore: ha fatto la stessa cosa

A quanto pare però tutto questo non basta a Teo, sembrerebbe infatti che voglia prendere parte anche ad una serie tv con attori d’eccezione.

Teo Mammucari: la serie tv con Haber

Teo Mammucari, data la sua fama, è un personaggio molto amato e molto seguito anche sui social. Il suo profilo Instagram vanta quasi 230 mila follower. Anche a lui piace usare i suoi canali social per condividere tra le altre cose la sua vita privata ma anche i suoi impegni di lavoro.

Proprio da Instgram veniamo a conoscenza di un progetto lavorativo niente di meno che con Alessandro Haber. Il conduttore ha condiviso una storia dove lo vediamo a cena proprio con Alessandro Haber e Giovanni Veronesi, due storici registi.

Proprio da qui viene la fantastica idea di collaborare insieme ad una serie tv che vede anche Haber protagonista. Ovviamente il tutto non è altro che uno scherzo del comico che vuole ironizzare sulla grandezza dei due registi. Non c’è niente di concreto dunque riguardo ad una collaborazione tra i tre, soprattutto ad un’apparizione di Alessandro nei panni di attore anziché regista.

Teo Mammucari (Instagram)

Leggi anche -> Quanto guadagna Paolo Bonolis : stipendio e cachet

Sarebbe comunque intrigante vedere Teo Mammucari nei panni di attore in una serie a lui dedicata, ma dovrà restare una suggestione almeno per ora.

 

Impostazioni privacy