Paolo Bonolis, si aggrega a Briatore: ha fatto la stessa cosa

Ecco il grande cambiamento che si può notare tramite i social network con Paolo Bonolis che si aggrega così al solito e ricco Flavio Briatore.

flavio briatore (instagram)
flavio briatore (instagram)

Ecco che due persone che sembrano così lontane tra loro possano essere accomunate da un unico dettaglio. Questo è quanto emerge dal profilo di Bonolis con delle somiglianze che vanno a toccare un altro pezzo da novanta del mondo dello spettacolo: parliamo di Flavio Briatore.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

L’ex marito della Gregoraci sui social espone la propria vita pubblica e privata, così come fatto da anni dal conduttore televisivo, che in particolare modo ha utilizzato Instagram per pubblicizzare il suo ultimo libro. Ora ecco la ‘cosa in comune’ che lascia tutti senza parole e alquanto sorpresi in questi giornate di freddo e pioggia.

Ecco cosa si è notato grazie ai profili sui social network

paolo bonolis (instagram)
paolo bonolis (instagram)

Insomma, tra i due il primo dettaglio che emerge e che entrambi hanno un figlio maschio. Quello di Paolo si chiama Davide Bonolis mentre il figlio di Flavio, Nathan Falco Briatore. Non sembra essere quindi l’unico dettaglio che accomuna i due, con lo stesso comico che in passato ha passato una serata commemorativa con la maglia dell’Inter in cui era presente lo stesso Flavio

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

I dettagli ecco che riguardano anche e soprattutto i due figli, tanto che emerge proprio un ennesimo caso in cui i due ragazzi sembrano accomunati in queste lunghe giornate.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

Paolo Bonolis e l’atteggiamento molto simile a Flavio Briatore

davide bonolis (instagram)
davide bonolis (instagram)

Davide e Nathan Falco sono entrambi accomunati dall’amore per il calcio. Questo è un dettaglio non da poco soprattutto perché nelle ultime settimane è venuto a mancare un vero dio di questo sport. Entrambi l’hanno commemorato alo stesso modo con il piccolo Nathan Falco Briatore che ha osato inserendo come immagine di profilo di Instagram proprio il Pibe de Oro, girato di spalle con l’immancabile maglia dell’Argentina.

Dall’altra parte Paolo ecco che lo celebra con un post a lui dedicato. Insomma, un modo per rendergli gloria e che va ad accomunare sia Flavio Briatore che Paolo Bonolis. Due famiglie di diversa caratura che hanno però una passione in comune: il calcio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Bonolis (@davidebonolis_)

Impostazioni privacy