Quanto guadagna Paolo Bonolis: ecco stipendio e cachet

Paolo Bonolis è tra i personaggi della televisione italiana più pagati in assoluto. Ecco su quanto si aggira il cachet dello storico conduttore  

Paolo Bonolis stipendio e cachet
Paolo Bonolis (Instagram)

I fan di Paolo Bonolis saranno sicuramente venuti a sapere che lo storico programma del conduttore, Avanti un altro, ricomincerà a partire dal nuovo anno.

Dopo un lungo stop causato dal Coronavirus, Avanti un altro tornerà su Canale 5 a partire dai primi mesi del 2021, ma con qualche novità.

La nuova edizione del programma subirà una serie di cambiamenti per adattarsi al rispetto delle norme in vigore, infatti il pubblico sarà notevolmente ridotto, i contatti fisici saranno severamente vietati e tutti i presenti saranno obbligati ad indossare la mascherina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

Tuttavia pare che Mediaset abbia intenzione di inserire a sostegno di Bonolis 4 nuovi volti, uno di questi sembra essere un play boy anni ’50 o ’60.

Leggi anche -> Paolo Bonolis, si aggrega a Briatore: ha fatto la stessa cosa

Leggi anche -> Valeria Marini, occasione della vita: stavolta può dimostrare chi è

Lo stipendio da capogiro: ecco a quanto ammonta il cachet del conduttore

Negli ultimi giorni molti fan del conduttore si stanno interrogando su quanti zeri possa avere il suo stipendio. Domanda più che lecita, visto che la grandissima professionalità, simpatia e presenza scenica di Bonolis è veramente difficile da battere.

Forse la curiosità dei fan del presentatore di Avanti un altro è stata alimentata da un gossip delle ultimissime ore riguardante la sua vita professionale.

Sembra che Paolo abbia affidato ad un famosissimo banker la sua nuova attività immobiliare con l’obiettivo di diventare un albergatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Paolo ha il sogno di diventare un albergatore, per questo ha deciso di affidare all’esperto Roberto Imbriale, amministratore unico di Immobiliare Sette S.R.L., la gestione di Newco, la nuova società del conduttore che prevede la compravendita di beni immobiliari e la gestione delle strutture turistiche come villaggi turistici, alberghi, etc.

Tuttavia, la più grande passione di Bonolis rimane la conduzione televisiva, per questo ha deciso di affidare al famoso bancker il controllo della società, rimanendo però unico azionista avendo versato 10.000 euro di capitale sociale.

Paolo ha deciso di levarsi un piccolo sfizio con questo investimento che per molti potrebbe essere classificato come “la svolta della vita”.

Molti fan del conduttore si stanno interrogando da tempo su quanto possa aggirarsi il suo stipendio. Ogni dubbio ce lo ha levato Italia Oggi, conducendo un’indagine sui guadagni dei Big del piccolo schermo.

Paolo Bonolis avrebbe uno stipendio da capogiro, al pari di Gerry Scotti, infatti secondo l’indagine di Italia Oggi loro sarebbero i conduttori più pagati della televisione italiana, con uno stipendio che si aggira intorno ai 10 milioni di euro l’anno.

La Queen indiscussa è ovviamente Maria De Filippi che si aggiudica il podio di conduttrice più pagata poiché ai suoi guadagni dobbiamo sommare anche quelli provenienti dalla sua casa di produzione Fascino PGT.

Impostazioni privacy