Melissa Satta contro il famoso giornalista: falsità e menzogne

Melissa Satta tramite il suo profilo Instagram attacca il famoso giornalista, colpevole di aver scritto un articolo falso su di lei.

Melissa Satta (Instagram)

LEGGI QUI>>> Melissa Satta: grigiore cittadino e minigonna in pelle. Illegale – FOTO

Melissa Satta è una famosissima modella e showgirl italiana. La sua carriera televisiva inizia grazie allo show “Mio fratello è pakistano” condotto da Teo Mammucari. In poco tempo grazie alla sua bellezza acquisisce una notevole fama e viene scritturata come velina in “Striscia la notizia”.

Il ruolo di velina però gli va stretto e decide di provare anche con la recitazione. Si affaccia a questo mondo grazie alla parte in “Il giudice Mastrangelo” e anche li ottiene un gran successo. In quegli anni la Satta era una vera e propria icona di bellezza ed il suo volto rendeva un successo qualsiasi cosa a cui fosse accostato.

La sua carriera si divide così tra le passerelle e i set, dove la bella attrice rimane sulla cresta dell’onda fino ad oggi. Soprattutto negli ultimi anni ha dimostrato una sfrenata passione per il calcio che l’ha portata tra le altre cose ad apparire anche in molte trasmissioni sportive.

Melissa Satta (Instagram)

LEGGI QUI>>> E’ già Natale a casa Ferragni: Gli addobbi costano uno sproposito

A “Tiki Taka” era un ospite fisso, mentre dal 2018 è anche opinionista al programma “Quelli che il calcio” su Rai 2. Oggi però è tornata a far parlare di se, ma per motivi non inerenti alla televisione.

Melissa Satta e l’attacco social a Gabriele Parapiglia

Melissa Satta e la sua vita privata hanno sempre suscitato l’interesse degli appassionati di cronache rosa. Sin dai tempi della sua storia con Bobo Vieri la sua faccia appariva nelle maggiori riviste per qualunque cosa.

Questo perché la sua fama è sempre stata alle stelle, e continua ad esserlo tutt’ora come testimonia il suo profilo Instagram che conta oltre 4,4 milioni di follower. Proprio qui la Satta ha voluto dire la sua riguardo ad una notizia che la riguarda.

Melissa Satta (Instagram)

Leggi qui —> Diletta Leotta, il video sexy su Instagram che non ha spiegazione – VIDEO

Gabriele Parapiglia scrisse un articolo riguardo un presunto flirt che la Satta avrebbe con un uomo sposato. La modella ha voluto chiarire che ciò che è stato riportato non rappresenta la verità.

Non è la prima volta che il suo nome viene accostato a eventi non veri. Ma lei ha detto di capire come funziona il gossip ed è normale che se venga fotografata con qualcuno accetta lo scoop che si crea intorno. Non in situazioni del genere in cui la verità viene letteralmente omessa e soprattutto non con uomini sposati e con figli.

Impostazioni privacy