E’ già Natale a casa Ferragni: Gli addobbi costano uno sproposito

Albero e addobbi scintillanti illuminano il super attico di Chiara Ferragni e Fedez. Come tanti vip anche hanno loro anticipato il Natale

La coppia più glam, Chiara Ferragni e Fedez, sono i nuovi Re Mida del marketing e del bussiness italiano. Tutto ciò che toccano diventa oro. Non c’è marchio che non li rincorra.

Qualche giorno fa hanno vinto a Milano l’ambito premio “Ambrogino d’oro” per l’impegno civile e i fini sociali che utilizzano per “influenzare” i milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Manca ancora più di un mese a Natale e, nonostante in questo 2020 dovrà essere festeggiato in modo diverso a causa della pandemia, sono molti coloro che non hanno alcuna intenzione di rinunciare alla tradizione. Sarà perché si sente il desiderio di scrollarsi da dosso l’ansia del lockdown o perché si ha voglia di aggiungere un pizzico di magia alle giornate passate in casa.

Basti pensare al fatto che sui social sta spopolando l’hashtag #ChristmasInNovember, che fa riferimento alla mania di addobbare casa fin dalle ultime settimane di novembre.

Quanto valgono gli addobbi total white dell’albero di Chiara Ferragni? Il prezzo fa girare la testa!

A curare le decorazioni natalizie di casa Ferragnez è stato Vincenzo Dascanio, il flower designer più amato dalle star, famoso per aver realizzato gli allestimenti floreali di alcuni matrimoni “famosi”, da quello di Chiara Ferragni a quello di Elettra Lamborghini.

LEGGI QUI>>> Elettra Lamborghini ha preso una scelta di vita molto importante

È partito con degli splendidi addobbi sulla porta di ingresso, sulla quale sono stati affissi una ghirlanda a forma di cuore realizzata con palline colorate, il cui prezzo è di 199 euro, e dei rami di abete decorati con fiocchi e palline total white.

Una volta entrati nel salone, si viene travolti dalla magia con un enorme pino da 270 cm con dei led bianchi incorporati, al costo di 960 euro. Ad arricchirlo, centinaia di led multicolor che possono essere gestiti anche tramite un’apposita app sullo smartphone.

Chiara Ferragni e gli addobbi del Natale
Chiara Ferragni e gli addobbi del Natale

A completare gli allestimenti natalizi, tre grosse lettere di palline colorate poste alla base dell’albero, ognuna di loro riproduce l’iniziale del nome dei tre Ferragnez. Qual è il loro prezzo? 99 euro ciascuna.

Facendo un conto sommario potrebbero essere costate circa 2.825 euro.

Chiara, mamma bis però, ci ha tenuto a utilizzare l’hashtag #adv sui social, a prova del fatto che si tratta di post sponsorizzati. Probabilmente, dunque, come spesso accade agli influencer ingaggiati per fare pubblicità a marchi e aziende, non ha pagato né l’albero, né l’intero allestimento.

Auguri!

 

Impostazioni privacy