Elettra Lamborghini ha preso una scelta di vita molto importante

Elettra Lamborghini lascia i fan basiti per una decisione che va a sconvolgere inevitabilmente la propria vita personale.

Elettra Lamborghini è abituata a sorprendere tutti con la cantante internazionale che con i suoi brani è riuscita a scalare tutte le vette delle classifiche quest’anno, soprattutto dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Da lì in poi l’ascesa è stata totale, provando a conquistare un ampio raggio di pubblico.

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Potremmo dire che ci è riuscita partecipando ad eventi di spessore, sia in Italia che in Europa. Da ricordare il Battiti Live, in onda anche sulle reti Mediaset, dove milioni e milioni di telespettatori hanno potuto ammirare la sua esibizione sulle note di Musica (e tutto il resto scompare).

Elettra Lamborghini: lotta al malocchio

elettra lamborghini (instagram)
elettra lamborghini (instagram)

Le sue foto sensuali e sempre molto affascinanti hanno attirato una grande fonte di pubblico che le fa continuamente complimenti e lascia like ai suoi post. Elettra Lamborghini però nell’ultimo periodo sembra aver fatto partire una vera lotta al ‘malocchio‘. Secondo l’ereditiera infatti ci sarebbero determinate persone che starebbero cercando in tutti i modi di ‘metterle i bastoni fra le ruote‘.

Leggi qui —> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Lei ha infatti riferito che nello scorso anno, essendo vittima dello stesso giochetto ‘cattivo’, decise di affidarsi ad uno stregone che è riuscito a darle un’importante mano. Questa volta però starebbe attendendo, sperando che chi vuole il suo male la lasci definitivamente in pace per farle godere il matrimonio con il dj internazionale e di successo Afrajack.

La decisione di vita della cantante

elettra lamborghini (instagram)
elettra (instagram)

L’ereditiera tramite le sue stories Instagram ha fatto un’importante confessione ai suoi milioni di follower e seguaci. Tramite un piccolo video ha infatti ammesso di essere divenuta vegana.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Non ne ha ben spiegato i motivi, ma ha fatto intendere che la decisione è dovuta al suo amore per gli animali e soprattutto all’intenzione di intraprendere una dieta più sana che alimentare in maniera migliore il suo fisico e la sua mente. Insomma, una decisione radicale per la sua vita.

Impostazioni privacy