Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Ancora una volta la regina dei social, Diletta Leotta, si presenta in un outfit che sconvolge tutti e soprattutto lascia incantati i fan.

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Dire che è una bella conduttrice televisiva è riduttivo. Diletta Leotta rappresenta sicuramente il prototipo di donna che la maggior parte degli uomini vorrebbero al proprio fianco: sensuale, elegante ed in carriera. Riesce con il suo modo di fare a coinvolgere milioni e milioni di follower tanto da risultare interessante e affascinante agli occhi di tutti.

Leggi qui —> Rivelazione su Flavio Briatore: non permette alla moglie di vedere nessuno

Leggi qui —> Chiara Ferragni: bacio dolcissimo, ma il fortunato non è Fedez

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla. Il celebre detto può essere utilizzato tranquillamente nei suoi confronti. La dimostrazione della sua crescita è la continua crescita social, dal punto di vista dei like, commenti e follower.

Diletta Leotta: ecco come riesce a sconvolgere i social network

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Nella foto indicata sopra la si può apprezzare con un abito elegante, seduta a tavola in attesa di cena. Accompagnata da un calice di vino bianco, non può che alterare ‘l’umore’ dei fan che la guardano incantati. Ora per lei si affaccia inoltre un periodo di break dato dalla sosta delle nazionali.

Leggi qui —> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Occasione utile per ricaricare le pile e presentarsi pronta al prosieguo del campionato fino alla prossima sosta, quella natalizia. Proprio in prossimità della festa più amata dai bambini sono posizionate numerose partite che tanto possono dire sulla lotta per il primato in campionato. E siamo sicuri che lei saprà raccontarci nel migliore dei modi quanto accade in campo.

La foto che ha affascinato i follower

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Scarta un pacco, con l’hashtag ‘intimissimiuomo‘ ad accompagnarla, con un outfit particolare. L’ultima foto pubblicata dalla bella, affascinante e soprattutto glamour Diletta Leotta, lascia sicuramente i fan basiti.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Chissà quale sarà il regalo che andrà a scartare, soprattutto con una minigonna che lascia intravedere le forme e che naturalmente rende i fan trepidanti di scoprire quanto accadrà nelle storie successive. Giornalista e showgirl di successo, possiamo tranquillamente dire che Diletta Leotta è riuscita ancora una volta a sorprendere tutti i fan, che sono quindi in attesa dei suoi aggiornamenti quotidiani.

Impostazioni privacy