Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Wanda Nara si presenta in un outfit particolare che come al solito rende entusiasti i milioni e milioni di follower che la seguono.

wanda nara (instagram) (2)
wanda nara (instagram) 

Sensuale come poche, Wanda Nara si dimostra bella e soprattutto capace di trasmettere belle sensazioni a tutti i suoi follower. Negli ultimi giorni si è fatta notare con delle galoppate molto interessanti in sella al proprio cavallo. Ha dimostrato di avere altre passioni oltre a quella per il mondo dello spettacolo.

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui —> Rivelazione su Flavio Briatore: non permette alla moglie di vedere nessuno

La televisione fa sicuramente parte del suo mondo per la maggior parte delle giornate di vita della stessa showgirl. La co-conduzione con Pierluigi Pardo di Tiki Taka ne è la costatazione principale con la moglie del forte attaccante Icardi assolutamente protagonista.

Wanda Nara: il fascino della moglie di Mauro Icardi

wanda nara (instagram) (2)
wanda nara (instagram) 

Il fisico è sicuramente la parte più interessante di lei con delle curve che potremmo definire ‘pericolose‘. Un seno prosperoso messo sempre in mostra, così come la biancheria intima, in primo piano in ogni parte della giornata. Per lei Instagram è stato un luogo in cui poter dare adito a tutte le proprie capacità.

Leggi qui —> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Bollente anche quando va in palestra, durante le attività fisiche di routine riesce a rendersi protagonista con degli scatti unici e che portano con sé migliaia di like e commenti sulle proprie pagine social ufficiali.

La foto che non può che scaldare i fan

wanda nara (instagram) (2)
wanda nara (instagram) 

“Si avvicina l’inverno”: con questa frase la bella Wanda Nara posta una foto in cui il prosperoso seno è coperto solo ed unicamente da una mano. Praticamente nuda dalla pancia in su, non possono che spiccare le sue forme, che fanno invidia a numerosi follower.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Senza dimenticare poi il pantalone attillato, il quale è la stringe in vita e permette di far emergere anche le forme del gluteo, messo spesso in evidenza dalla stessa showgirl che attende di tornare a prendersi le luci della ribalta nel mondo televisivo italiano e non solo.

Impostazioni privacy