Melissa Satta: grigiore cittadino e minigonna in pelle. Illegale – FOTO

Melissa Satta si presenta in città con un una minigonna che infiamma i follower e li rende ancora più attratti dalla showgirl.

melissa satta
melissa satta (instagram)

Modella di successo, Melissa Satta è uno dei volti più conosciuto del nuovo millennio visto che ha ‘sfondato‘ i muri della tv italiana molto presto. Partita come valletta nel 2005, è poi arrivata a Striscia la Notizia. Non si è mai fermata, tanto che nei primi anni di Tiki Taka, ne è divenuta una dei protagonisti fissi, dal 2013 al 2018.

Leggi qui —> Diletta Leotta, il video sexy su Instagram che non ha spiegazione – VIDEO

Con l’avvento di Instagram, non poteva che cimentarsi anche lei in questo nuovo social, con scatti travolgenti e soprattutto spesso e volentieri molto ‘hot‘. Ultimamente ha però preferito documentare l’esperienza in montagna con proprio figlio, approfittando di alcune giornate libere.

Melissa Satta: le storie d’amore

melissa satta
melissa satta (instagram)

Fidanzata dal 2006 al 2011 con Bobo Vieri, ha rappresentato con l’ex attaccante di Inter, Atletico Madrid e Lazio tra le altre, una delle coppie più glamour e invidiate in Italia. Poi la separazione ed il successivo fidanzamento con Kevin Prince Boateng. Le voci dicono però che la loro relazione si sia interrotta ormai nello scorso aprile, senza che i due abbiano avuto la possibilità di tornare insieme.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Sicuramente una vita movimentata, anche perché per una star del suo calibro sarà tutto molto complicato. Gestire famiglia, brand, sponsorizzazioni e tanto altro non è semplice, soprattutto se si è praticamente da soli. Ecco perché viene ancor più da apprezzare il suo modello di vita, considerato che riesce a mantenere anche uno stile sano nonostante i numerosi impegni.

La foto che ha impressionato i fan

melissa satta
melissa satta (instagram)

Uno scatto particolare, visto che nella grigia Milano in cui si trova al momento, porta una ventata d’allegria. La si scorge sorridente camminare, e con una minigonna che tanto lascia trasparire, non può che infiammare i numerosissimi fan che la seguono sui social.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi a letto in compagnia: il marito Paolo come l’avrà presa?

Leggi qui —> Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco

Le scarpe alte e le calze sono un altro elemento, che a loro modo, attirano i follower che la riempiono di like e commenti. I numeri dicono che ci sono al momento quasi 31 like e oltre 100 commenti. Tantissimi complimenti per una modella che spopola nonostante il passare dell’età.

Impostazioni privacy