Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco

Chi è che prova a dominare i social nell’ultimo periodo? Valentina Vignali, che garantisce qualità e sostanza nei social network.

valentina vignali
valentina vignali (web source)

Bella, affascinante, preparata e soprattutto sensuale quanto basta. Valentina Vignali è una donna social che prova pian piano a rendere partecipi i propri follower sia con consigli sia con dei veri e propri tutorial. Lo si vede quando sponsorizza ed utilizza prodotti per la cura della pelle e del corpo.

Leggi qui —> Diletta Leotta, scollatura sul prato verde: “La sicurezza è la nostra priorità”

O quando risponde alle domande dei propri fan prova a togliere loro qualsiasi tipo di curiosità. Insomma, una cestista, ex presentatrice di programma sportivi su Sportitalia, e soprattutto modella. In abiti glamour riesce a dare il meglio di sé, con un fisico che dà spazio alle forme, rendendola anche un esempio da seguire tra i più giovani.

Valentina Vignali: donna social e televisiva

valentina vignali
valentina vignali (web source)

Particolari anche le sue storie d’amore, analizzate in particolar modo durante il Grande Fratello Vip, programma in cui è stata protagonista. Lei ha tenuto attivi i suoi fan con il programma televisivo delle reti Mediaset, ma è su Instagram che aggiorna tutti quotidianamente sui suoi spostamenti, sulle proprie attività pubbliche e private.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “2 persone non sopportano la mia vita”, si difende così

In particolar modo si è dedicata alla descrizione degli ultimi viaggi fatti la scorsa estate, in cui ha potuto descrivere ai follower le proprie attività. Ora, in un periodo sicuramente particolare visto il lockdown vicino, continua con foto sempre hot al punto giusto a scaldare i cuori. Consapevole soprattutto di avere un fisico che gli permette praticamente di fare tutto ciò che lei vuole.

La foto che infiamma Instagram

Valentina vignali
Valentina vignali (web source)

Li ho azzittiti tutti guarda come stanno muti: esordisce così Valentina Vignali alla pubblicazione della sua ultima foto su Instagram. Come al solito esuberante nel fisico, ma anche e soprattutto nelle esternazioni, non ne manda a dire a nessuno.

Leggi qui —> Chiara Nasti e compagno: senza mascherina nel negozio d’abbigliamento

Leggi qui —> Elettra Lamborghini tradisce Afrojack: “hey baby, vieni con me“

Bella come non mai, piovono migliaia e migliaia di like per lei e per i suoi scatti che non possono che piacere a tutti i follower. Insomma, la sua bellezza, esuberante come poche, lascia tutti unicamente senza parole in un periodo dove potremmo dire che c’è bisogno anche di qualcosa di ridere e poter parlare che non sia collegato solo e unicamente all’emergenza sanitaria da Coronavirus.

 

Impostazioni privacy