Elettra Lamborghini tradisce Afrojack: “ hey baby, vieni con me “

Elettra Miura Lamborghini continua a stupire e soprattutto a divertire i suoi followers. Nelle stories: lei, un manichino e frase ‘incriminata’.

cantante Lamborghini
Elettra Miura Lamborghini (web source)

Con 6.5m followers su Instragram e dopo aver twerkato in un Palazzo borghese ottocentesco davanti alla borghesia, torna ancora una volta sotto i rifletti la regina del twerking. Ovviamente sempre in un modo molto sobrio proprio come sa fare lei.

La nipote del fondatore dello storico marchio motoristico è famosa per aver partecipato a diversi reality, da SuperShore in Spagna al Gran Hermano Vip, il nostro Grande Fratello. Dopo il suo successo in campo musicale, Elettra Lamborghini è stata coach nella sesta edizione di The Voice of Italy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez in bianco e nero, il décolleté è esplosivo

La sua storia con Afrojack

sposi Elettra e il dj Afrojack
Matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack (web source)

Il 26 settembre la star dei reality italiani e spagnoli ha detto ‘SI’ al dj olandese Nick van de Wal. Afrojack ed Elettra si sono conosciuti agli Mtv Europe Music Awards e si sono fidanzati ufficialmente il giorno di Natale del 2019.

Il 26 settembre una data scelta non a caso: proprio due anni fa è iniziata la love story della coppia più amata di tutti i tempi. La romanticissima cerimonia all’inglese si è svota presso la bellissima Villa Balbiano, sul Lago di Como.

Elettra Lamborghini e la sua storia con il manichino

storia instagram elettra lamborghini
Elettra Lamborghini e il manichino (screenshot)

La Lamborghini ama stuzzicare i suoi followers con le sue stories su Instagram. Questa volta a farla compagnia nella instastories è un manichino nudo e lei, con voce sensuale, dice “HEY HEY BABY, VIENI CON ME”. Chissà come l’avrà presa il dj olandese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara: “Dentro sono un angelo” ma non sembrerebbe proprio!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, scollatura, vestito di pizzo e il suo amico in lontananza

Inoltre su Twitter pubblica un video dove balla e twerka, come solo lei sa fare, insieme al suo nuovo ‘amico’ con la didascalia Dale a tu cuerpo alegria QUARANTENA se ti metti una bell mascherina é cosa buena.

https://twitter.com/ElettraLambo/status/1322944559056388097

Impostazioni privacy